Moderatore: ModiMaccanici
Sì, la garanzia decade (e sarebbe un peccato considerato che l'hai pure estesa con l'AppleCare).micio1975 ha scritto: .... La garanzia decade? L'ho prolungata un paio di giorni fa con apple care fino al 2015 ....
La garanzia decade?Kernel Panic ha scritto:Sì, la garanzia decade (e sarebbe un peccato considerato che l'hai pure estesa con l'AppleCare).micio1975 ha scritto: .... La garanzia decade? L'ho prolungata un paio di giorni fa con apple care fino al 2015 ....
Che se ne accorgano o meno non ha importanza, la garanzia decade.joxyeah ha scritto:... Inoltre mi chiedo come potrebbero in questo caso accorgersi della modifica...io ho lo stesso iMac e quando ho messo l'SSD non ho rotto alcun sigillo o altro...però magari sbaglio io...non so...
Anche se chiederei la sistituzione di un disco più grande in garanzia?Kernel Panic ha scritto:Che se ne accorgano o meno non ha importanza, la garanzia decade.joxyeah ha scritto:... Inoltre mi chiedo come potrebbero in questo caso accorgersi della modifica...io ho lo stesso iMac e quando ho messo l'SSD non ho rotto alcun sigillo o altro...però magari sbaglio io...non so...
Mi sembra più saggio, e dopotutto non così scomodo, usare HD esterni.Kernel Panic ha scritto:e sarebbe un peccato considerato che l'hai pure estesa con l'AppleCare.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti