Moderatore: ModiMaccanici
iMatz... non metto in dubbio le qualità del monitor Asus ma in quanto ad estetica lascia molto a desiderare... mi pare di capire che il nostro amico cerchi anche quella...iMatz ha scritto:Spendendo ancora qualcosina in più prenderei questo: http://www.asus.com/Monitors_Projectors/PB278Q/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo sto puntando pure io... Lo userei sia per Pc che per Mac. A breve penso proprio che dovrei prenderlo... così da fare un paragone diretto col mio iMac 27" che vorrei sostituire appunto con un mini e magari più avanti col pro : P
Magari qualcuno di voi l'ha già visto l'asus in azione?
Mi pare di capire che ha solo una porta HDMI (ho letto le specifiche ma non è chiaro)... non ne cercavi due per via della PS3?Michelinu ha scritto:Il primo può andare, il problema del secondo è il prezzo.. Quasi quasi costa come il Mac Mini :O
Comunque mi interesserebbe uno schermo non troppo grande, dato che il mio attuale è di 21,5 " ma ha un bordo enorme.. Stavo pensando a questo http://accessories.euro.dell.com/sna/pr ... sku=732326" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh, se ci sono due HDMI sarebbe meglio, senza stare li sempre ad attaccare e staccare... Il problema é che non trovo altri schermi simili e con un prezzo non superiore..Marpar ha scritto:Mi pare di capire che ha solo una porta HDMI (ho letto le specifiche ma non è chiaro)... non ne cercavi due per via della PS3?Michelinu ha scritto:Il primo può andare, il problema del secondo è il prezzo.. Quasi quasi costa come il Mac Mini :O
Comunque mi interesserebbe uno schermo non troppo grande, dato che il mio attuale è di 21,5 " ma ha un bordo enorme.. Stavo pensando a questo http://accessories.euro.dell.com/sna/pr ... sku=732326" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo mi sembra OK... Esiste magari qualche sdoppiatore o qualcosa del genere per HDMI senza rovinare la qualità?Marpar ha scritto:La AOC fa anche il modello da 24 - LED MONITOR - E2461FWH con una sola porta HDMI come il Dell e tanto per darti un ordine di grandezza qui lo puoi acquistare a meno di 150€.
"Googlelando" magari riesci anche a fare di meglio... gli AOC sono dei buoni monitors in quanto a rapporto qualità/prezzo.
BeneMarpar ha scritto:Esempi switch HDMI
Io possiedo quello dell'immagine sotto ma non riesco più a trovare le info:
L'ho installato io.. guarda che puoi tenerli entrambi (come del resto ho fatto io) il mac mini ha un vano dove puoi mettere i dischi rigidi (SSD+HD normale).Michelinu ha scritto: Bene
Ho letto nella tua firma che anche te possiedi un Mac Mini ed hai un SSD... l'hai configurato online oppure lo hai installato te?
Io son indeciso se metterlo o no, nel caso metterlo online, dato che ho timore di danneggiare qualcosa mettendolo io, anche se so già maneggiare con l'hardware, e poi non saprei che farmene dell'HDD da 1 TB...
Sarò strano io ma preferisco l'Asus anche a lvl estetico... Molto più industrial! : PMarpar ha scritto:iMatz... non metto in dubbio le qualità del monitor Asus ma in quanto ad estetica lascia molto a desiderare... mi pare di capire che il nostro amico cerchi anche quella...iMatz ha scritto:Spendendo ancora qualcosina in più prenderei questo: http://www.asus.com/Monitors_Projectors/PB278Q/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo sto puntando pure io... Lo userei sia per Pc che per Mac. A breve penso proprio che dovrei prenderlo... così da fare un paragone diretto col mio iMac 27" che vorrei sostituire appunto con un mini e magari più avanti col pro : P
Magari qualcuno di voi l'ha già visto l'asus in azione?
Onestamente, non saprei che farmene di tutti quei GB... sul pc che uso ora ho 500 GB, circa 2/3 dell'intero HDD son pieni, e molti sono occupati da giochi che neanche uso, per i dati più importanti ho un HDD da 2TBMarpar ha scritto:L'ho installato io.. guarda che puoi tenerli entrambi (come del resto ho fatto io) il mac mini ha un vano dove puoi mettere i dischi rigidi (SSD+HD normale).Michelinu ha scritto: Bene
Ho letto nella tua firma che anche te possiedi un Mac Mini ed hai un SSD... l'hai configurato online oppure lo hai installato te?
Io son indeciso se metterlo o no, nel caso metterlo online, dato che ho timore di danneggiare qualcosa mettendolo io, anche se so già maneggiare con l'hardware, e poi non saprei che farmene dell'HDD da 1 TB...
Qui trovi info per quanto concerne il montaggio.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti