Moderatore: ModiMaccanici
Dipende dove vuoi comprare icomponenti.logik9 ha scritto:Ok ragazzi grazie per i vostri suggerimenti , quindi ipotizzando che volessi acquestare il piu potente cioe con il processore i7 e volendo aggiungerci un ssd samsung che acquisterei su internet + un banco memoria da 8gb secondo voi quando andrei a spendere in totale oppure mi conviene acquistare con il fusion drive ed in un secondo momento ci aggiungio io le memorie?Ad occhio e croce quando potrei spendere ?
In effetti dovrei utilizzarlo unicamente per produrre musica con Logic 9 sempre a livello amatoriale ed utlizzare qualche programma di grafica tipo Phtoshop equalche programma di videoediting ma sempre a livello amatoriale. Quindi da come mi hai suggerito il modello che comprerei 2,3GHzUtomac ha scritto:Dipende dove vuoi comprare icomponenti.logik9 ha scritto:Ok ragazzi grazie per i vostri suggerimenti , quindi ipotizzando che volessi acquestare il piu potente cioe con il processore i7 e volendo aggiungerci un ssd samsung che acquisterei su internet + un banco memoria da 8gb secondo voi quando andrei a spendere in totale oppure mi conviene acquistare con il fusion drive ed in un secondo momento ci aggiungio io le memorie?Ad occhio e croce quando potrei spendere ?
Comunque per curiosità cosa devi farci? Io ti assicuro che cosi com'è va una scheggia
Io uso iphoto/imovie e pages e non ho mai avuto problemi va una scheggia, per quanto riguarda photoshop e/o première non ne ho idea ma suppongo vada una scheggia anche perché usavo il pacchetto adobe su un pc portatile acer di 3 anni falogik9 ha scritto:In effetti dovrei utilizzarlo unicamente per produrre musica con Logic 9 sempre a livello amatoriale ed utlizzare qualche programma di grafica tipo Phtoshop equalche programma di videoediting ma sempre a livello amatoriale. Quindi da come mi hai suggerito il modello che comprerei 2,3GHzUtomac ha scritto:Dipende dove vuoi comprare icomponenti.logik9 ha scritto:Ok ragazzi grazie per i vostri suggerimenti , quindi ipotizzando che volessi acquestare il piu potente cioe con il processore i7 e volendo aggiungerci un ssd samsung che acquisterei su internet + un banco memoria da 8gb secondo voi quando andrei a spendere in totale oppure mi conviene acquistare con il fusion drive ed in un secondo momento ci aggiungio io le memorie?Ad occhio e croce quando potrei spendere ?
Comunque per curiosità cosa devi farci? Io ti assicuro che cosi com'è va una scheggia
Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz 4GB di memoria e' piu che sufficiente? Andrei a spendere circa € 849,00, se e' cosi lo compro subito
Esatto anche questo è veroPhate ha scritto:Anche perché un SSD lo puoi aggiungere quando vuoi (io lo metterei subito )
Io tutto sommato lo prenderei col Fusion Drive e buonanotte al secchio.logik9 ha scritto: .... oppure mi conviene acquistare con il fusion drive ed in un secondo momento ci aggiungio io le memorie?
Eh si quasi quasiMaccNiko ha scritto:Beh, per un SSD da 120GB si fanno pagare 250 euro... Non so quanto convenga configurarlo col Fusion Drive. Discorso diverso per la RAM: io aggiungerei +4GB di RAM (cosi da arrivare a 8GB totali) e aggiungerei io l'SSD aftermarket.
N.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti