Riusare vecchi adattatore video

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

Salve a tutti. Vorrei riutilizzare i vecchi adattatori miniDVI sul MacBookAir, solo per non buttarli in un cassetto. Due domande: è possibile tecnicamente un adattatore minidisplayport/minidvi? Se si, esiste un aggeggio del genere?
Temo la risposta sia in entrambi i casi no, ma prima di demordere aspetto le vostre opinioni.
Grazie e buona giornata.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

sergiotamborini
Expert
Expert

Contatta:
Non so se sul mercato ci sia qualcosa di simile. Ti consiglio una ricerca sull'AppleStore, ma non sperarci molto... mi sento di sconsigliarti a priori soluzioni trovate per vie non ufficiali, da esperienze pregresse (per altri contesti) ho visto che si spendono molti soldi per prodotti di scarsa qualità.
Sergio Tamborini
Responsabile area sviluppo software
http://www.system-i.it" onclick="window.open(this.href);return false;

ndin
Expert Latitante
Expert Latitante

sergiotamborini ha scritto:Non so se sul mercato ci sia qualcosa di simile. Ti consiglio una ricerca sull'AppleStore, ma non sperarci molto... mi sento di sconsigliarti a priori soluzioni trovate per vie non ufficiali, da esperienze pregresse (per altri contesti) ho visto che si spendono molti soldi per prodotti di scarsa qualità.
Grazie mille per la risposta. Penso che alla fine prenderò un adattatore nuovo e regalerò/rivenderò i vecchi.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

sergiotamborini
Expert
Expert

Contatta:
Penso che su ebay troverai di venderli :)
Condivido appieno!
Sergio Tamborini
Responsabile area sviluppo software
http://www.system-i.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Hardware”