Moderatore: ModiMaccanici
ndin ha scritto:Potenza persuasiva della carta bollata.
Perché sei malpensante come me!!mattleega ha scritto:ndin ha scritto:Potenza persuasiva della carta bollata.
Chissà perché ho avuto anch'io questa impressione.
Ma no, dai, abbiamo solo cercato di stemperare un post troppo serio; gli unici che potrebbero restarci male sono quelli dell'assistenza.ndin ha scritto:Mi sento veramente un troll della peggior specie. Questo signore, poverino, è stato costretto a fare ammenda per le sue opinioni espresse in questo forum, ed io lo canzono ....
Speriamo che a parte questo post, non abbia avuto altre grane o, peggio, abbia dovuto sborsare soldi con gli avvocati.
PS Mai forum fu più pieno di Off Topic...mai! Proporrei l'etichetta di Off Topic Surfer, per quelli che come il sottoscritto non sanno trattenersi dal dire cose che non c'entrano una cippa lippa.
Micio ma tu sei un trasformista… o meglio un Trasformer !!!mattleega ha scritto:In quasi 4000 post mi sono mantenuto on topic si e no 13,6 volte…
Allora inoltriamo richiesta ufficiale al grande capo e al suo braccio informatico in Germania per inserire un secondo tag accanto a quelli già presenti per segnalare i maniaci dell'Off Topic ovvero i figli di Pindaro (anche questa suona bene...).mattleega ha scritto:Ma no, dai, abbiamo solo cercato di stemperare un post troppo serio; gli unici che potrebbero restarci male sono quelli dell'assistenza.ndin ha scritto:Mi sento veramente un troll della peggior specie. Questo signore, poverino, è stato costretto a fare ammenda per le sue opinioni espresse in questo forum, ed io lo canzono ....
Speriamo che a parte questo post, non abbia avuto altre grane o, peggio, abbia dovuto sborsare soldi con gli avvocati.
PS Mai forum fu più pieno di Off Topic...mai! Proporrei l'etichetta di Off Topic Surfer, per quelli che come il sottoscritto non sanno trattenersi dal dire cose che non c'entrano una cippa lippa.
Si erano impegnati tanto...
Se non devo rinunciare al "Pestifero", direi che "Off Topic Surfer" piacerebbe anche a me.
Ha un non-so-che di "internazionale vacanziero di lusso" che mi calza a pennello.
Penso di meritarmelo
In quasi 4000 post mi sono mantenuto on topic si e no 13,6 volte
Ma, per restare OT, avete visto la partita?ndin ha scritto:Allora inoltriamo richiesta ufficiale al grande capo e al suo braccio informatico in Germania per inserire un secondo tag accanto a quelli già presenti per segnalare i maniaci dell'Off Topic ovvero i figli di Pindaro (anche questa suona bene...).
E per dimostrare che facciamo sul serio, lasciamo qui l'unica richiesta, in un Topic che non c'entra nulla con la suddetta richiesta!
Visitano il forum: Donzauker e 6 ospiti