Moderatore: ModiMaccanici
Anche rispetto al silenzio?fragrua ha scritto:Credo che qualsiasi Mac Pro 8 core possa diventare quello che desideri.
Volevo fare il confronto fra proposte commerciali, e guardavo adesso il catalogo DELL,fragrua ha scritto:Il rumore delle ventole del Mac Pro è inferiore rispetto a quello di alcuni Hard Disk.
Di schede ce ne sono a "cantari", tra audio digitale e USB 3.
Inoltre ti ricordo che ha una TOSLINK di serie (camuffata da comune mini jack).
I vecchi masterizzatori nel mio Mac Pro si possono mettere, e credo anche negli ultimi modelli.
Beh,iStefano ha scritto:Con le altre macchine sei quasi costretto al winzozz ...
o al massimo linux ....
Hammarby… mi fai cadere anche le palle… degli occhi!!!Hammarby ha scritto:Beh,iStefano ha scritto:Con le altre macchine sei quasi costretto al winzozz ...
o al massimo linux ....
non amo OS X, ne posso fare tranquillamente a meno.
Posso fare anche a meno di Win, usando wine, ma mi serve uno Unix.
Per come piace usare il computer a me, meglio linux che OS X, ma sembra che
i computer con HW decente li faccia solo Apple (intendo dire Mac Pro, e per qualche verso anche iMac),
a questo punto OS X è gratis e buttarlo via è un peccato, fosse solo per gli aggiornamenti.
Il mondo è bello perché è vario, no?fragrua ha scritto:Hammarby… mi fai cadere anche le palle… degli occhi!!!Hammarby ha scritto:Beh,iStefano ha scritto:Con le altre macchine sei quasi costretto al winzozz ...
o al massimo linux ....
non amo OS X, ne posso fare tranquillamente a meno.
Posso fare anche a meno di Win, usando wine, ma mi serve uno Unix.
Per come piace usare il computer a me, meglio linux che OS X, ma sembra che
i computer con HW decente li faccia solo Apple (intendo dire Mac Pro, e per qualche verso anche iMac),
a questo punto OS X è gratis e buttarlo via è un peccato, fosse solo per gli aggiornamenti.
Non posso credere a quello che leggo.
Facciamo un paragone con le donne...francescolupo7 ha scritto:stranisci anche me...
Embé, a me MI piace!Hammarby ha scritto:Non mi piace OS X, troppo lontano da me che scrivo programmi per linea di comando, e troppo pieno di cose inutili, o almeno inutili per me
Direi davvero di noHammarby ha scritto: È tanto strano considerare i prodotti Apple buoni per l'hardware invece che per il software?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti