Moderatore: ModiMaccanici
Si tratta di DVD+ o di DVD-?Alexanderbagpipe ha scritto:Ciao
Il masterizzatore nel titolo non mi fa i Dual Layer come invece il venditore mi ha specificamente assicurato.
Ci sono dei driver da scaricare per mac, cose da fare o santi da pregare?
Il dvd che ho cercato di masterizzare è un Verbatim DL nuovo 1 euro a DVD quindi non credo sia quello il problema.
Ho un macBook Pro e ho cercato di farlo con Toast Titanium 10
C'è scritto sopra!Alexanderbagpipe ha scritto:Grazie Hammar, ma come faccio a capire che tipo di DVD ho?
e cosa cambia da un DVD+ ad un DVD-?
Io invece credo di sì. Comunque per consiglio, prova a masterizzare subito dopo aver riavviato il Mac e senza fare altre manovre durante la lunga fase di scrittura.Alexanderbagpipe ha scritto:Il dvd che ho cercato di masterizzare è un Verbatim DL nuovo 1 euro a DVD quindi non credo sia quello il problema.
Certo che Verbatim Dual Layer a 1 euro puzza un po'fragrua ha scritto:Io invece credo di sì. Comunque per consiglio, prova a masterizzare subito dopo aver riavviato il Mac e senza fare altre manovre durante la lunga fase di scrittura.Alexanderbagpipe ha scritto:Il dvd che ho cercato di masterizzare è un Verbatim DL nuovo 1 euro a DVD quindi non credo sia quello il problema.
Prova a spiegarci cosa vuoi masterizzare, magari il problema è il file.Alexanderbagpipe ha scritto:@Bodi: Grazie, i dvd DL - R sono supportati, ma ho provato ad aggiornare il firmware, e ancora niente da fare...
@Franz: Prvato tutto, nisba...
@Hammar: Sono Verbatim, tranquillo, negozio affidabile.
cosa devo fare?
Non è quella l'informazione interessante, dovresti cercare di vedere l'identificativo del disco, quello che sta scritto proprio sulla parte dati.Alexanderbagpipe ha scritto:Il file è il backup di un film DL decriptato con mactheripper
ma mi hai messo una pulce nell'orecchio con quei DL falsi che mi hai fatto vedere, forse il problema è quello...
sapete cosa c'è scritto nella parte trasparente del DVD printable originali? i miei hanno delle incisioni non troppo chiare, dicono:
ZE4393-DVR-X850B (nell'anello scuro fuori dall'area di scrittura)
e:
PX05N1H8042621 (nell'anello trasparente attorno al foro)
a voi dicono niente?
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti