Moderatore: ModiMaccanici
sarò una voce fuori dal coro, ma secondo me, un prodotto ricondizionato è un prodotto ultra-testato: sì è vero che è usato, ma è altrettanto vero che è stato successivamente verificato e, se necessario, riparato e rimesso a nuovo.havana7 ha scritto:...cio' che mi farebbe incazz...... è di dovermi beccare un mac ricondizionato…
Posso invece smentire: o sono numeri casuali e farlocchi o comunque anche i ricondizionati hanno il seriale. Io voto ricondizionati.mattleega ha scritto:Qualcuno che ha comperato un ricondizionato potrebbe confermare.
il mio ce l'ha.mattleega ha scritto:Ho sentito dire da qualche parte che i ricondizionati non hanno più un loro numero seriale.
Quello cioè che vedi in mela/informazioni su questo Mac/più informazioni/numero di serie....
Qualcuno che ha comperato un ricondizionato potrebbe confermare.
In effetti a questo caso non avevo pensato. Siamo tutti sicuri che i prodotti sostituiti in garanzia vengano rimpiazzati con ricondizionati e non con nuovi? Io non ne sono certo.havana7 ha scritto:ripeto , comunque vada dovro' adattarmi io ma dopo appena 2 mesi di utilizzo il minimo è che mi venga sostituito (se necessario) con uno nuovo .
Sull'Apple Care ci sono veramente due religioni tra pro e contro. Io, per quanto sempre tentato, alla fine ho sempre evitato a causa del costo che trovo sproporzionato se comparato a quello del prodotto stesso.havana7 ha scritto:per quanto riguarda l'apple care protection , non lo avevo fatto all'acquisto perche è un po caruccio come programma
io ho sottoscritto proprio qualche giorno fa l'estensione di garanzia a iPad 1 per 1 altro anno.havana7 ha scritto:...prima che scada l'anno di garanzia penso che dovro' fare anche questo acquisto ............
saluti a tutti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti