Sostituzione Macbook Air

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

aniceto
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Ciao,

avrei bisogno di un vostro gentile consiglio.
Dopo 3 anni di onorato servizio è giunto il momento di sostituire l'amato Macbook Air, il disco da 80 Giga scarseggia e ora per lavoro ho bisogno di un processore veloce, i miei data base di filemaker sono lievitati enormemente :D
Pensavo al Macbook 13 con i7.
Visto che sono notoriamente sfigato con gli acquisti pensavo di prenderlo online in modo tale da potere chiedere la sostituzione in caso di problemi, come mi era successo con l'Air.
Relativamente vicino a casa mi c'è l'apple store di Bergamo ed ero quasi tentato di fare un salto li in modo tale da sbrigare subito il cambio computer.
Sapete come si comportano gli Apple store in caso di problemi dopo l'acquisto?
Ho il terrore del famigerato pixel morto e online non avrei problemi a chiedere la sostituzione ma all'apple store posso tornare dopo 2 ore dicendo che un pixel è morto? :roll:
Infine sapete i tempi di consegna dallo store online Apple? Il sito dice spedito in 24 ore, ma la consegna?
L'Air era partito dalla Cina e aveva impiegato diversi giorni per arrivare :evil:

Grazie per le vostre risposte.
Un saluto a tutti!
:D

BipBip30
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

:violent1:
lo so è cattiveria la mia .... ma questa va inserita ne.... IL MEGLIO DI....
:banghead:

aniceto
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

BipBip30 ha scritto::violent1:
lo so è cattiveria la mia .... ma questa va inserita ne.... IL MEGLIO DI....
:banghead:
e allora sii "cattivo" quanto vuoi. Chiedevo solo come si comportano allo store fisico Apple in caso di problemi (pixel bruciati ecc ecc) visto che ho sempre comprato online e solo online, primo mac a parte(1997). Non mi sembra una richiesta così strana. Comunque ho deciso e compro online
Grazie per l'aiuto... "gentilissimo" :evil:

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Sinceramente punterei ad un ricondizionato, non è nuovo (comunque è pari al nuovo), ma almeno sei sicuro che sia privo di difetti.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

aniceto
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

fragrua ha scritto:Sinceramente punterei ad un ricondizionato, non è nuovo (comunque è pari al nuovo), ma almeno sei sicuro che sia privo di difetti.
Grazie fragrua per il consiglio! :)
Ho provato a dare un occhio al sito ma di Macbook 13 i7 nemmeno l'ombra.... troppo nuovo?
Comunque tengo controllato.

kato
Expert
Expert

aniceto ha scritto:Ho provato a dare un occhio al sito ma di Macbook 13 i7 nemmeno l'ombra.... troppo nuovo?
I ricondizionati vanno controllati prima di ogni pasto. Soprattutto la colazione.

Saluti,

Giulio

Rispondi

Torna a “Hardware”