Ciao a tutti,
per effettuare l'upgrade della ram ho acquistato 2 banchi ram corsair da 2 giga l'uno, facendo attenzione ovviamente alla compatibilità con il mio macbook nero 2.4gh
..i 2 banchi sono perfetti e separatamente funzionano correttamente, invece quando li monto tutti e 2, dopo un tempo che può variare dai 5 ai 45 minuti, il sistema va in blocco totale, schermo acceso, desktop visibile, ma tutto fermo, al massimo, e non sempre, esce una scritta che dice di spegnerlo forzatamente col tasto spegnimento.
Già fatte tutte le procedure consigliate online, tipo resettare la pram, usare utility disco per riparare i permessi o fare la diagnostica..nulla, va cmq in blocco.
I banchi sono stati testati anche con rember passando tutti i test ed'è stato controllato il seriale del mac per vedere data di produzione e se è possibile installare 4gb...esito positivo.
Ho letto diversi utenti con il mio stesso problema, ma finora nessuno a quanto pare è riuscito a capirci molto...qualcuno sa cosa succede e se è risovibile?
Al momento mi trovo con 2 banchi di memoria funzionanti che insieme non vanno..allucinante!!
Riusciremo a dare una risposta prima che arrivi la domanda?