strani flash nel mio imac

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

amato
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

salve a tutti,ho notato stamani dopo aver acceso il mac che spesso e volentieri che nel mio mac ci sn degli sbalzi di colori cioè e come se nel display ci fossero dei flash di luminosita che poi scompaiono e si presentano dopo qualche minuto cosa può essere?
imac 27 processore i7 2.80ghz 8gb di ram
iphone 3gs bianco 16 GB
iphone 4 nero 16 GB
Ipad wifi piu 3g 16gb
ipod nano blu(modello nuovo) 8gb
macbook air 11 pollici

iStefano
Genio guastatore
Genio guastatore

Contatta:
amato ha scritto:salve a tutti,ho notato stamani dopo aver acceso il mac che spesso e volentieri che nel mio mac ci sn degli sbalzi di colori cioè e come se nel display ci fossero dei flash di luminosita che poi scompaiono e si presentano dopo qualche minuto cosa può essere?
Ma per caso hai installato quell'app che regola in automatico i colori ???

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

amato
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

ciao,no stefano però ora ho spento il mac, mi sn assicurato che la spina fosse inserita correttamente dietro al monitor e in effetti credo che essa era messa correttamente,ho riacceso il mac e ora questi sbalzi nn ci sn piu'. Non so spiegarti bene il difetto che mi faceva erano tipo flash che subito scomparivano bha spero solo nn si voglia rompere il monitor :( :( :(
imac 27 processore i7 2.80ghz 8gb di ram
iphone 3gs bianco 16 GB
iphone 4 nero 16 GB
Ipad wifi piu 3g 16gb
ipod nano blu(modello nuovo) 8gb
macbook air 11 pollici

iStefano
Genio guastatore
Genio guastatore

Contatta:
amato ha scritto:ciao,no stefano però ora ho spento il mac, mi sn assicurato che la spina fosse inserita correttamente dietro al monitor e in effetti credo che essa era messa correttamente,ho riacceso il mac e ora questi sbalzi nn ci sn piu'. Non so spiegarti bene il difetto che mi faceva erano tipo flash che subito scomparivano bha spero solo nn si voglia rompere il monitor :( :( :(
Beh se è una cosa momentanea non fa nulla.... facci sapere se si ripetessero e poi si vedrà .... (ovviamente con l'aiuto dei più esperti di me)

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Rispondi

Torna a “Hardware”