Pennetta usb prima copia e poi perde file e mette zero byte

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

utente eliminato
Stato: Non connesso

Non vorrei mettermi in mezzo ma è giusto che anche io dica la mia perchè alcuni giorni mi sono prestato anch'io ad aiutare l'utente @Giangio.

Ripeto, a mio parere non è corretto dire " buttala ecc... ecc..." , è vero...abbiamo provato tutti insieme ad aiutare @Giangio e vi ringrazio per la vostra collaborazione.

In precedenza ( su questo stesso topic ) sono stato criticato ( senza fare il nome dell'utente ) perchè ho scritte guide inutili, prive di soluzioni semplicemente per ILLUDERE l'utente. Vi sembra corretto??? :roll:

Mi permetto di dire che io ho dato il mio tempo per trovare soluzioni al posto di arrendermi come avete fatto in molti demoralizzando l'utente @Giangio

@Giangio, da un lato sono contento che Partition Wizard ti sia stato d'aiuto...non buttarla quella chiavetta, usala senza forzarla troppo

Purtroppo credo non ci sia altro da aggiungere.

mattleega
Pestifero
Pestifero

xChApPiR ha scritto: Mi permetto di dire che io ho dato il mio tempo per trovare soluzioni al posto di arrendermi come avete fatto in molti demoralizzando l'utente @Giangio
All'uomo che non si arrende mai: e cosa hai scoperto?
Cos'hai ottenuto?
Come hai risolto?

Sei giunto alla nostra stessa conclusione oppure stai ancora fieramente combattendo la tua solitaria guerra? :!: :D :D :D

Quelle chiavette truffa sono ben conosciute da anni, se ne è parlato e riparlato all'infinito.
Non puoi cavar sangue dalle rape e, quando vedi qualcuno che ci prova, l'unico consiglio sensato che puoi dare è metterlo al corrente della situazione.

Se l'ha comperata da un rivenditore serio è guasta.
Soluzione= farsela sostituire.

Se la provenienza non è chiara l'unica soluzione è utilizzarla NON per dati importanti per quello che riesce a dare oppure buttarla direttamente memorizzando la fregatura per non ricaderci.

Punto.

Il resto sono pippe e non è giusto tracimare gli zebedei alla gente per un mese con questioni di mera trolleria.

Tutti abbiamo aiutato giangio dicendogli da subito l'unica verità: Buttala, è un falso.
Gli altri interventi sono stati inutili fuorvianti e polemici.

Ed altri ne arrivano. :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

utente eliminato

Ma allora ti diverti ad usare la prepotenza...
Il mio non è stato un intervento fuorviante: Vai a rileggere la guida su Partition Wizard e poi parla.

Va bene che non si può fare più niente però calma che la prepotenza non porta da nessuna parte, ho solo detto la mia...non sto facendo il "sapientone" come forse credi.

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
xChApPiR forse è il caso di rilassarci.
Ci facciamo una birretta? :)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

utente eliminato

fragrua ha scritto:xChApPiR forse è il caso di rilassarci.
Ci facciamo una birretta? :)
Ma si dai...pensiamo alla salute. :)

mattleega
Pestifero
Pestifero

xChApPiR ha scritto:
Ma allora ti diverti ad usare la prepotenza...
Il mio non è stato un intervento fuorviante: Vai a rileggere la guida su Partition Wizard e poi parla.

Va bene che non si può fare più niente però calma che la prepotenza non porta da nessuna parte, ho solo detto la mia...non sto facendo il "sapientone" come forse credi.

Non si tratta di prepotenza ma di pura constatazione.

La seconda risposta, quella di Tighine, aveva già dato la soluzione esatta confermata successivamente da molti altri che, direttamente o indirettamente, si erano già scontrati col problema giungendo alla nota conclusione.

Quelle che sono venute dopo sono, erano e sempre saranno inutili pippe, a meno che, come ho scritto, non servano a titolo didattico.

Inoltre, se rispondi sgarbatamente, vuoi splendere non arrendendoti mai, difendendo i deboli gli oppressi e i disperati mirando a fare miracoli, presti il fianco a futuri sfottò e a nulla serve andare poi a piangere dalla mamma. :wink:

Riguardo al rispondere sgarbatamente riporto la prima risposta nervosetta del post, guarda caso tua:
Io sono il tipo che non si arrende mai.

Vorrei rivolgermi gentilmente ad Uno_qualunque:non stiamo parlando di un HDD caduto da un'altezza di 10 metri.

Io sto offrendo delle soluzioni grazie alle mie esperienze e non mi piace quando qualcuno mi mette il bastone tra le ruote demoralizzando l'utente in difficoltà.

iMaccanici dev'essere un servizio pertanto ( a mio parere ) non è corretto rispondere con pessimismo più volte.

Stiamo parlando di un PEN DRIVE abbastanza costoso quindi vorrei aiutarlo fino all'ultimo delle mie conoscenze.
Rilassati, tutti sono qui per aiutare il prossimo al meglio delle loro capacità, per le telenovelas apriremo un apposito post.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

utente eliminato

Non era mia intenzione rispondere sgarbatamente, se il messaggio è stato inteso in questo modo chiedo scusa ad @Uno_qualunque.

Voglio solo spiegare che ero nel bel mezzo della mia "sperimentazione" tramite Partition Wizard e ricevere commenti del tipo " Non si può fare niente " non sono di grande supporto ( col massimo rispetto nei confronti di @Uno_qualunque ).

Quando vuoi, apri pure il topic delle Telenovelas :D :D :D

mattleega
Pestifero
Pestifero

Ok, ora che ci siamo chiariti e rilassati,
la vogliamo buttare quella chiavetta delle balle o no? :D :D :D
...

utente eliminato

@Giangio utilizzerà lo stesso i 20 giga rimanenti...per me non si butta mai niente. :D

Rispondi

Torna a “Hardware”