Moderatore: ModiMaccanici
All'uomo che non si arrende mai: e cosa hai scoperto?xChApPiR ha scritto: Mi permetto di dire che io ho dato il mio tempo per trovare soluzioni al posto di arrendermi come avete fatto in molti demoralizzando l'utente @Giangio
Ma allora ti diverti ad usare la prepotenza...Gli altri interventi sono stati inutili fuorvianti e polemici.
Ma si dai...pensiamo alla salute.fragrua ha scritto:xChApPiR forse è il caso di rilassarci.
Ci facciamo una birretta?
xChApPiR ha scritto:Ma allora ti diverti ad usare la prepotenza...Gli altri interventi sono stati inutili fuorvianti e polemici.
Il mio non è stato un intervento fuorviante: Vai a rileggere la guida su Partition Wizard e poi parla.
Va bene che non si può fare più niente però calma che la prepotenza non porta da nessuna parte, ho solo detto la mia...non sto facendo il "sapientone" come forse credi.
Rilassati, tutti sono qui per aiutare il prossimo al meglio delle loro capacità, per le telenovelas apriremo un apposito post.Io sono il tipo che non si arrende mai.
Vorrei rivolgermi gentilmente ad Uno_qualunque:non stiamo parlando di un HDD caduto da un'altezza di 10 metri.
Io sto offrendo delle soluzioni grazie alle mie esperienze e non mi piace quando qualcuno mi mette il bastone tra le ruote demoralizzando l'utente in difficoltà.
iMaccanici dev'essere un servizio pertanto ( a mio parere ) non è corretto rispondere con pessimismo più volte.
Stiamo parlando di un PEN DRIVE abbastanza costoso quindi vorrei aiutarlo fino all'ultimo delle mie conoscenze.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti