Moderatore: ModiMaccanici
Posso darti delle info aggiuntive che già non hai?faxus ha scritto:È un campo di indagine.
Ma a parte che mancano i riscontri, visto il problema non saprei proprio quali azioni proporre.
Non è che Safari denuncia il problema, lo provoca.
E allora stiamo daccapo.
C'è una richiesta di risorse, per cause sconosciute.
Il sistema va in protezione per evitare guai.
Neanche ho capito se la richiesta è eccessiva o le risorse scarse...
faxus ha scritto:È sparita la risposta... Vabbè, la riscrivo...
Non saprei neanche cosa chiedere.
Il syslog si limita a tre righe in cui dice il problema e che ha registrato un resoconto di blocco.
Il resoconto di blocco di Window Server non è chiaro. come un resoconto di crollo.
Ci sarà pure un'indicazione.
Ma io non la vedo.
Tutto qui
Ti riporto il testo del primo post:kext ha scritto:Mi descrivi meglio il freeze del Mac? Grazie..
Certo che provo GRAZIEimirco74 ha scritto:Buonasera a tutti,
se posso essere utile, ho eliminato praticamente tutti i plugin installati su safari entrando in Preferenze su Safari/sicurezza/Impostazioni Plugin, lasciando solo quelli di Adobe, Java e Silverlight,
successivamente ho provveduto a uscire da icloud da Preferenze di Sitema/iCloud/Esci,
ho subito riavviato in modalità sicura, quindi tenendo premuto il tasto maiuscolo (Shift) ho atteso che facesse tutto l'avvio per bene (ci impiega qualche 5 minuti) e riavviato il sisteam normalmente.
Una volta avviato ho rieseguito il login in iCloud da Preferenze di Sitema/iCloud/login ed ora sembra filare tutto per il meglio e sono due giorni che non si impalla.
Se vuoi provare macroby, non costa nulla se non un po di tempo.
Ciao
Mirco
Dici che è quello? Fenix aveva gli stessi problemi?kext ha scritto:Anche fenix aveva problemi con l'SSD nella baia dell'unità ottica..
Hai voglia di metterla nel vano hdd?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti