Moderatore: ModiMaccanici
sicuramente per verificare se sui canali vi sono interferenze hai già provato con NetSpot (quello gratuito non quello Pro che è a pagamento);tighine ha scritto:Per la precisione, la linea funzionava e funziona, il test da centrale non ha mostrato anomalie nell'identificazione in accesso all'ADSLAM (il rack di centrale delle società telefoniche, che hanno ammesso l'esistenza di fastidi del genere, causati dal sovraffollamento di wifi nel mio circondario. Hanno solo consigliato di cambiare canale, ne ho provati 7 diversi, ma niente da fare)...
Purtroppo, per vari motivi di forza maggiore, non potrò avere la possibilità di cose approfondite o sperimentazioni prima della metà-fine settimana prossima.Bonnie3 ha scritto:... aspetto faxus che mi darà ulteriori istruzioni appena le troverà...
No, ignoravo la sua esistenza. Grazie. (E' sicuro e "pulito"? Tra il free ed il pro ci sono 149 dollari di differenza....)mauripucci ha scritto:sicuramente per verificare se sui canali vi sono interferenze hai già provato con NetSpot
Io non so neanche cosa sia quello che mi ha detto (il tempo di lease)
WowIo ho controllato la linea ed è tutto apposto, ho fatto anche un ping.
Ha ragione solo in parte: che io sappia per verificare che la connessione sia funzionante si collega ad un indirizzo di Apple, ma non fa passare tutto il traffico attraverso i loro server.perché anche gli iphone (e qui ho cercato di capire cosa abbia detto e te lo traduco per come ho capito) quando si collegano ad internet passano prima per un server apple
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti