Moderatore: ModiMaccanici
È un mouse discreto, e quando uscì sul mercato anche abbastanza innovativo.ratava ha scritto: Se è il miglior mouse della Apple non è detto che sia un buon mouse
Per me il vecchio Mighty Mouse era più "ergonomico" (era molto meno piatto, la mano si appoggiava meglio).404 ha scritto:Il Magic mouse ha un profilo troppo basso per poterlo considerare ergonomico e mi chiedo chi si inventa notizie che lo definiscono ergonomico se ha idea di cos'è l'ergonomia.
La mano non può avvolgerlo, quindi appoggiassi …..
Dopo alcune bestemmie all'inizio, ora non ne potrei più fare a meno!fragrua ha scritto:Per me è insostituibile.
Ma daiLucaD ha scritto:il trackpad l'ho regalato e la Wacom è li tutta polverosa!...
ahahahahhahahah meravigliosoooo404 ha scritto:Ma daiLucaD ha scritto:il trackpad l'ho regalato e la Wacom è li tutta polverosa!...
Stai paragonando una tavoletta grafica a un mouse, ti rendi conto? Sono 2 sistemi completamente differenti, non puoi usarne uno per escludere l'altro.
Oppure facci vedere come disegni a mano libera con qualsiasi mouse, indendo disegni non linee, cerchi o scarabocchi.
Poi ci fai vedere come navighi con una penna e fai il login su questo forum, sono proprio curioso
Senza offesa, detto amichevolmente, ma hai sparato una caz.zata
Eh beh, ben diverso dalla prima affermazione.LucaD ha scritto: chiaramente dipenderà da tanti fattori... grandezza della mano, lavoro da svolgere etcc etcc
Più che sentirmi male ho vomitato, mi sono trattenuto giusto il tempo di aprire la scatola del Magic.LucaD ha scritto: comunque non devi sentirti male se qualcuno non ha la tua stessa esperienza d'uso...
E allora perchè definisce "sproloqui" (testuale) le opinioni degli utenti che hanno idee diverse dalle sue "su ergonomicità, anatomicità e simili" del Magic Mouse?albert'occhio ha scritto:…e confermo che ƒax non è pagato sottobanco da eppol…
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti