macbook air 2009 13 si accende e dopo 3 secondi si spegne

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

fabribuompa
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

bheeeee è finita cosi??

Peppiniello
Expert
Expert

Contatta:
fabribuompa ha scritto:bheeeee è finita cosi??

:D
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

fabribuompa
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Hhahaha hhahahahah geniale

Peppiniello
Expert
Expert

Contatta:
fabribuompa ha scritto:Hhahaha hhahahahah geniale
Sì, prega!!!

:D :D :D

.... Ma facci sapere tu, mi raccomando! :wink: ... E non far cazzate :twisted: , spendi qualcosa per un intervento professionale e non rischiare con interventi casalinghi dubbi, ché poi nel tuo caso le "infornate" non c'entrano assolutamente nulla! :roll:

fabribuompa
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Ho chiamato quel numero mi hanno detto che al 99 % é la scheda logica volevo sapere se su bari C'ERA QUALCHE CENTRO assistenza da voi testato e segnalato grazie mille

Peppiniello
Expert
Expert

Contatta:
fabribuompa ha scritto:Ho chiamato quel numero mi hanno detto che al 99 % é la scheda logica volevo sapere se su bari C'ERA QUALCHE CENTRO assistenza da voi testato e segnalato grazie mille
Su Bari purtroppo io non so nulla :| .... E se non esce qui su questo forum qualcuno che sappia indirizzarti per la tua zona, potresti comunque provare a chiedere ad un Apple Store o ad un Apple Premium Reseller, a Bari sicuramente ci saranno, credo! Potresti chiedere non tanto per un intervento da parte loro, facendogli proprio presente che con quello che ti chiederebbero tu te lo ricompreresti il Macbook Air, ma se sanno (e lo sanno di sicuro! :wink: ) di laboratori indipendenti in grado di effettuare l'intervento, quale questo sia!

... Però..... Però! Conoscendo per esperienza i prezzi medi (alti! :twisted: ) di questi laboratori ed anche la loro eventuale non rara inaffidabilità da vari punti vista, ultimo quello puramente tecnico, e vista la comprovata affidabilità e, relativa, economicità riguardo i loro prezzi dei tecnici che hai già contattato a Torino, al tuo posto avrei già impacchettato in una bella scatola di robusto cartone perfettamente sigillato il Macbook Air dopo averlo avvolto in un po' di giri di fogli di pluriball e sarei già andato alle Poste a spedirlo a Torino con Pacco Celere Tre Assicurato.... Alla fine della giobba, per male che ti vada rispetto all'onerosità dell'intervento, te lo ritrovi nuovo con meno di 190 € tutto compreso! :wink: .... Fai un po' tu! :roll:

Rispondi

Torna a “Hardware”