These terms apply to the service of Apple products requested through the Apple Retail Store
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaathat is not covered by Apple’s warranty,
aaaaaaaaaaaaaaAppleCare Protection Plan or statutory warranty rights.
1. Apple riparerà il Suo prodotto come descritto ed ai costi indicati, oltre ad ogni tassa
applicabile. Apple può limitare l’intervento di assistenza a un (1) prodotto per cliente presso
l’Apple Store. Qualora la riparazione sia coperta da una garanzia Apple, da un contratto di
estensione del servizio o dalle norme sulla garanzia legale, si applicheranno tali termini o legge
vigenti.
... non so se il vostro gommista ha un contratto di riparazione così dettagliato e articolato!!

nota: non voglio difendere a tutti i costi apple, ma se ci sono le regole, noi le accettiamo e loro e le rispettano... che dire?
a questo proposito, per quanto riguarda questa affermazione
se hai accettato le condizioni, vale quello ivi riportato, cioèScialla ha scritto: Idem con i pezzi sostituiti in un computer, se l'intervento é effettuato in assistenza, é roba della Apple e ci faccia quello che vuole, se io pago l'intervento e chiedo preventivamente la consegna dei pezzi sostituiti, loro DEVONO ridarmeli perché ho pagato sia i vecchi sia i nuovi, li ho pagati entrambi e sono entrambi miei.
robertos ha scritto:Apple tratterrà come proprietà di Apple la parte sostituita o il prodotto che fosse stato rimpiazzato, mentre la parte sostituita diventerà di Sua proprietà. In genere le parti sostituite sono riparabili, ed hanno un valore in quanto sostituibili o riparabili da Apple. Qualora la legge applicabile richiedesse che Apple Le restituisca una parte sostituita, Lei concorda di corrispondere ad Apple il costo aggiuntivo della parte sostituita.