Salado ha scritto:
Finalmente
Complimenti! Ma che modello è? Ho seguito tutto il parto e alla fine metti solamente una foto (buia)!!??
SPECIFICHE, per favore !!!
Moderatore: ModiMaccanici
Salado ha scritto:
Finalmente
kato ha scritto:Al limite io posso essere "il-letterato" ma arrivo tardi e vedo che c'è chi ha già fatto i compiti.
tranquillo tra 2 mesi siamo tutti invitati al battesimo, iniziate a pensare ai possibili nomi, io suggerirei ulisse...Complimenti! Ma che modello è? Ho seguito tutto il parto e alla fine metti solamente una foto (buia)!!??
Quest'anno va di moda Caronte (che poi dovrebbe essere un tuo mezzo parente)ecate ha scritto:iniziate a pensare ai possibili nomi, io suggerirei ulisse...
ecate ha scritto:tranquillo tra 2 mesi siamo tutti invitati al battesimo, iniziate a pensare ai possibili nomi, io suggerirei ulisse...Complimenti! Ma che modello è? Ho seguito tutto il parto e alla fine metti solamente una foto (buia)!!??
allora vuoi fare da padrino?matteo albini ha scritto:Salado ha scritto:
Finalmente
Complimenti! Ma che modello è? Ho seguito tutto il parto e alla fine metti solamente una foto (buia)!!??
Salado ha scritto:allora vuoi fare da padrino?matteo albini ha scritto:Salado ha scritto:
Finalmente
cmq macbook pro da 13, 500 di hd e.....metto foto
cmq grazie ancora a tutti per i consigli....mentre per il nome ho pensato a Zaccaria
Visitano il forum: Bing [Bot], trendiction [Bot] e 4 ospiti