Bene, tieni conto che nuova costa sui 79 euro. e su ebay sempre nuova si trova sui 50-60 eurogman ha scritto:vabene grazie a tutti , ora ci penserò su un pò , comunque dovrei aver trovato uno che mi vende la transit usata
Moderatore: ModiMaccanici
Bene, tieni conto che nuova costa sui 79 euro. e su ebay sempre nuova si trova sui 50-60 eurogman ha scritto:vabene grazie a tutti , ora ci penserò su un pò , comunque dovrei aver trovato uno che mi vende la transit usata
ne vuole 40 più 10 di spedizione quindi circa siamo lì, vedo se riesco a scendere un pò , ma credo che prenderò quellaRickS ha scritto:Bene, tieni conto che nuova costa sui 79 euro. e su ebay sempre nuova si trova sui 50-60 eurogman ha scritto:vabene grazie a tutti , ora ci penserò su un pò , comunque dovrei aver trovato uno che mi vende la transit usata
Si infatti ti conviene prima spettare e vedere.gman ha scritto:ok, penso però di aspettare e verificare se il fenomeno si presenta oppure no prima di comprare qualcosaltro
Nel segmento che hai messo online si sente appena e questo tirnado su al massimo sia il volume con itunes che quello delle casse, a me quando e` successo si sentiva distintamente anche con il volume intorno al 25%.gman ha scritto:allora oggi mi è arrivata la scheda (alla fine ho trovato una fca202 usata a 50€ più spedizione) comunque, il problema della messa a terra e presente o almeno credo, quindi ti posto qualche secondo di registrazione senza musica così mi dici se è risolvibile con quei cosi di cui mi avevi parlato.
http://www.mediafire.com/?ijnyv0ulczm
P.s. bisogna tirare su parecchio il volume per sentirlo
Come ti ho detto e` uno di quei problemi piuttosto rognosi e spesso costosi da eliminare.gman ha scritto:se è così potrei ance lasciar perdere, comunque penso che derivi dalla alimentazione del imac, infatti se spengo lo schermo la parte più "acuta" sparisce.
rimane il fatto che me ne accorgo solo quando non riproduce musica e quindi non è un grosso problema
Lo schemino non ti serve a nulla visto che tu vorresti mettere un segnale analogico in una porta digitale.mattleega ha scritto:Ciao, pensavo una cosa:
poiché penso che quasi tutti coloro i quali dispongono di un giradischi, abbiano anche il relativo amplificatore, l' equalizzazione RIAA potrebbero delegarla a quest'ultimo e, prelevando il segnale dall'uscita tape entrare nel Mac.
Qui però si solleva il problema della impedenza e della sensibilità d'entrata.
Per meglio dire: poiché la sensibilità d'ingresso del Mac é molto elevata, deve infatti poter preamplificare il segnale proveniente da eventuali microfoni, il conseguente ingresso linea lo si ottiene attenuando il segnale in ingresso.
Cosa succede a questo punto: l'elevata sensibilità capta ogni più piccolo rumore, inclusi i loop di massa e li amplifica.
Diverso penso sarebbe, presumendo non venga utilizzata la stessa circuiteria e quindi sensibilità, entrare direttamente nella presa USB. Si pone però il problema di conoscere la piedinatura della medesima. Qualcuno può fornire uno schemino?
Se deve digitalizzare prevalentemente dei vinili, probabilmente la ufo 202 e` la scelta migliore.gman ha scritto:La ufo 202 è un ottimo prodotto: dipende però da cosa vuoi farci: se vuoi digitalizzare del materiale per poi metterlo in acc o mp3 da ascoltare sul ipod va benissimo quello, se invece pensi di fare (come mè) dei Backup di vinili da riascoltare in formato nn compresso allora scegli o la transit o la fca202
Per incrementare la qualita` l'unica e comprare una amplificatore dotato di uscita digitale, e quindi collegarlo con un cavetto ottico all'entrata digitale mac, sempre che il tuo mac abbia un entrata audio digitale.mattleega ha scritto:Capito, grazie.
Per incrementare la qualità, ammesso che ne valga la pena ( e non lo credo), a cosa dovrei ricorrere?
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti