Moderatore: ModiMaccanici
Quando avvii in single user mode, il Mac assume la tastiera con layout USA, vale a dire questo:michelvaillant ha scritto:ho avuto qualche difficoltà con la tastiera, nel senso che premendo i tasti non corrispondevano i caratteri sullo schermo(!).
Qual è il problema? c'è la "password firmware" (lucchetto all'avvio) o più semplicemente la "password login" ?michelvaillant ha scritto:Per formattare devo poter entrare nel sistema ed è ciò che non riesco a fare.
Kernel Panic ha scritto: Almeno sai che versione di OS X aveva installato il proprietario prima di passare a miglior vita?
Bevuto rum di prima mattina?faxus ha scritto:Sì, quello preimpostato nella rom (caricato nella ram). ......
Può sempre provare ad interrogare un medium...Kernel Panic ha scritto:... Almeno sai che versione di OS X aveva installato il proprietario prima di passare a miglior vita?
Avevo provato a farlo, ma non ho trovato il Barbancourt, il mio preferito, da queste parti.Kernel Panic ha scritto:Bevuto rum di prima mattina?faxus ha scritto:Sì, quello preimpostato nella rom (caricato nella ram). ......
Wikipedia ha scritto:ROM: 1 MB-3MB caricati in RAM
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti