Moderatore: ModiMaccanici
Mognaga ha scritto:Scusa Merlino
Nn capisco il tuo discorso ,
Sostieni di stare più sereno con ccc che nn con tm?
Addirittura per due volte tm ti ha dato buca...
Possibile?
dickfrey ha scritto:Merlino ho seguito il tuo consiglio !
Ordinato il Crucial 240GB (oggi a 98€).
dickfrey ha scritto:Faccio appello ancora alla competenza di Merlino
Questo metodo lo ritieni corretto ?
http://www.youtube.com/watch?v=FU6FfUMv ... GZtETZ_fHw" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo dovrei fare su due macchine differenti, una con Snow Leopard e l' altra con Mavericks.
Grazie
dickfrey ha scritto:Non ho solo ben capito a cosa gli serva creare l' utente TEMP... Di tipo Amministratore. Cosa succederebbe a non crearla secondo te ?
Grazie
Purtroppo BD non può assumersi la responsabilità di romperti la scheda logica per mettere un cavetto sul terzo SATA. Sono interventi delicati che devono essere fatti in maniera meno invasiva possibile. Io per esempio l'ho fatto a quello della mia dolce metà, ed ha perso il suono di un altoparlante. Ma tanto lei da un orecchio non ci sente.dickfrey ha scritto:Pensa che ho chiesto a "compra differente" e mi hanno detto che fanno solo il metodo con optibay. A quel punto ci riesco anche io !!
ma nella guida di ifixit, il passaggio dell'utente TEMP era previsto?merlino165 ha scritto:dickfrey ha scritto:Non ho solo ben capito a cosa gli serva creare l' utente TEMP... Di tipo Amministratore. Cosa succederebbe a non crearla secondo te ?
Grazie
riguarda bene il video e capirai che è un passaggio indispensabile, sempre che tu decida di tenere il tuo Utente sul vecchio HD
lui clona il vecchio HDD sull'SSD escludendo l'Utente principale, se non creasse l'utente Temp, come avvierebbe il Mac dall'SSD clonato, non avendo un Utente amministratore, che possa operare cambiamenti ?!
Adesso ho capito !merlino165 ha scritto: lui clona il vecchio HDD sull'SSD escludendo l'Utente principale, se non creasse l'utente Temp, come avvierebbe il Mac dall'SSD clonato, non avendo un Utente amministratore, che possa operare cambiamenti ?!
dickfrey ha scritto:Adesso ho capito !merlino165 ha scritto: lui clona il vecchio HDD sull'SSD escludendo l'Utente principale, se non creasse l'utente Temp, come avvierebbe il Mac dall'SSD clonato, non avendo un Utente amministratore, che possa operare cambiamenti ?!
Grazie
Altrimenti poteva clonare l' utente ma magari senza le librerie foto, musica e video... Lasciarle sul vecchio hd e risolvere successivamente il tutto con dei link simbolici. Potrebbe andare secondo te ?
Mognaga ha scritto:ma nella guida di ifixit, il passaggio dell'utente TEMP era previsto?merlino165 ha scritto:dickfrey ha scritto:Non ho solo ben capito a cosa gli serva creare l' utente TEMP... Di tipo Amministratore. Cosa succederebbe a non crearla secondo te ?
Grazie
riguarda bene il video e capirai che è un passaggio indispensabile, sempre che tu decida di tenere il tuo Utente sul vecchio HD
lui clona il vecchio HDD sull'SSD escludendo l'Utente principale, se non creasse l'utente Temp, come avvierebbe il Mac dall'SSD clonato, non avendo un Utente amministratore, che possa operare cambiamenti ?!
Non mi ricordo...
voi avete memoria al riguardo? Non la trovo più
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti