Moderatore: ModiMaccanici
Se...fragrua ha scritto:No Fabio non mi confondo mica!Fabio ha scritto:Franz, ti confondi, ma capisco che ne vedi e ne leggi di ogni con noi "mistici".
Tu l'hai chiamato avatar (in un messaggio che hai cancellato), invece hai messo il logo preso dal sito... Fra' queste digressioni privato/pubblico non sono carine, corrette e (sembra una battuta, ma non lo è), sarebbero perseguibile legalmente.Fabio ha scritto:Non ti ho chiesto di cancellarmi l'avatar o che... sono amministratore di forum phpbb e relative distribuzioni dalla notte dei tempi, so come fare.Vedi?in un MP Fabio ha scritto:No, l'avatar mi identifica e se lo cancellassi mi faresti un gran favore.
Andropausa o vampate di calore, hai ragione, ma non è questo il caso.fragrua ha scritto:Comunque mi chiedesti di cambiarlo. Ma non è quello il fatto, è che quelli di una certa generazione (e di un certo "livello") hanno spesso delle vampate di calore (da noi si chiamano "suste") e poi quando sbolliscono esigono anche le scuse. Ecco perché pestiferi si nasce!Fabio ha scritto:Non ti chiesi di cambiare nick quando tornai…il tizio, non entrava da anni e ti chiesi di usare il suo nick
Non ci casco, montanaro.mattleega ha scritto:Ciao Fa', mi spiace restare solo.
Come pestifero non valevi granché, però bisogna accontentarsi.
Ora che mi hai lasciato vilmente solo dovrò darmi da fare anche per la tua parte.
Se decidi di tornare ti tengo il posto "al caldo" e sai dove trovarmi.
A fa', eccompratene uno de questi: ce ribbutti le tue porcate evvivi feliii(s)ce.Fabio ha scritto:Mi sono informato e - in caso si trovassero i pezzi, ché dopo 5 anni la Apple se ne frega - la riparazione sarebbe costosa, quantomeno per un computer che ha un valore di mercato quasi nullo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti