Moderatore: ModiMaccanici
Il mio no.h0stprocess ha scritto:Sisi anche il mio MBPro si carica fino al 100%, me se tu lo usi un po' e si scarica fino al 95%, e tu lo ricolleghi alla rete elettrica, questo non si carica per evitare che si rovini. Solo dopo una certa soglia il sistema dice di caricare la batteria.
Io ho letto che il comportamento del mio Mac è normale o.O Infatti l'ho staccato, riattaccato a 97% e spia verde, staccato, scaricato a 90, spia arancione.onelioo ha scritto:Il mio no.h0stprocess ha scritto:Sisi anche il mio MBPro si carica fino al 100%, me se tu lo usi un po' e si scarica fino al 95%, e tu lo ricolleghi alla rete elettrica, questo non si carica per evitare che si rovini. Solo dopo una certa soglia il sistema dice di caricare la batteria.
Sono al 98% con l'alimentatore collegato. Staccato la spina e riattaccata subito dopo -> va in carica (spia arancione). E deve essere così, a quanto mi risulta.
Allora sono diversamente normalih0stprocess ha scritto:Io ho letto che il comportamento del mio Mac è normale o.O Infatti l'ho staccato, riattaccato a 97% e spia verde, staccato, scaricato a 90, spia arancione.
Tu che MacBook hai?onelioo ha scritto:Allora sono diversamente normalih0stprocess ha scritto:Io ho letto che il comportamento del mio Mac è normale o.O Infatti l'ho staccato, riattaccato a 97% e spia verde, staccato, scaricato a 90, spia arancione.
Quindi del 2010, giusto?onelioo ha scritto:MacBookPro5,2h0stprocess ha scritto:Tu che MacBook hai?
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,8 GHz
Se non vado errato il 5,2 è il mid 2009...probabilmente quella gestione della batteria è presente solo sul 2012 perché sul Pro mid 2010 che avevo non accadeva...h0stprocess ha scritto:Quindi del 2010, giusto?onelioo ha scritto:MacBookPro5,2h0stprocess ha scritto:Tu che MacBook hai?
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,8 GHz
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti