Grazie Hammarby, qui però c'è gente che la pensa diversamente: viewtopic.php?f=8&t=19187#p182111" onclick="window.open(this.href);return false;Hammarby ha scritto:Non è secondo me, si tratta di matematica e di fisica.....
Moderatore: ModiMaccanici
Grazie Hammarby, qui però c'è gente che la pensa diversamente: viewtopic.php?f=8&t=19187#p182111" onclick="window.open(this.href);return false;Hammarby ha scritto:Non è secondo me, si tratta di matematica e di fisica.....
Io ho citato le fonti.Kernel Panic ha scritto:Grazie Hammarby, qui però c'è gente che la pensa diversamente: viewtopic.php?f=8&t=19187#p182111" onclick="window.open(this.href);return false;Hammarby ha scritto:Non è secondo me, si tratta di matematica e di fisica.....
Ecco una statistica basata su numeri effettiviPhate ha scritto:Anche io sono d'accordo sul fatto che gli SSD siano da un punto di vista costruttivo più affidabili, perché appunto non avendo parti meccaniche in teoria meno soggetti a rotture.
Però c'é da considerare che non c'é stato ancora una prova quanto meno empirica, perché da quanto sono usciti gli SSD?
Rispetto agli HD c'é un abisso, e per quanto ne sappiamo ci potrebbe essere un calo strutturale all'improvviso senza saperne il reale motivo.
Le previsioni sono fatte solo da un punto di vista teorico.
Gli HD da parte loro dispongono pure una capienza maggiore ad un costo minore rispetto agli SSD .
Pensate un SSD da 2TB quanto costerebbe?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti