Ciao Davidecampello.davide ha scritto:Buonasera a tutti....
scrivo perche' da qualche settimana ho lo stesso identico problema su un mb pro del 2008 e dopo avrie chiamate al centro apple non so ancora cosa fare....In teoria il mio mb dovrebbe rientrare nel programma di sostituzione ma purtroppo non ho lo scontrino in quanto l'ho acquistato 2 anni fa usato e il vecchio proprietario non me lo diede....
anche io sono in dubbio se tentare la soluzione dell'auto sistemazione o portarlo in assistenza...
se dovessi scegliere questa strada dove trovo una buona guida sicura e chiara?
grazie!
Ma al centro Apple ti hanno chiesto lo scontrino? perchè dal numero di serie si risale alla data di fabbricazione e di vendita di quel portatile, quindi dovrebbero vedere se risulat nei 4 anni (2+2)... pensavo che lo scontrino servisse solo per i primi due anni di regolare garanzia.
non mi sembra nella dichiarazione ufficiale di apple che sia richiesto di esigere la prova di acquisto della macchina.
Comunque in questo post poco sopra trovi tutte le indicazioni necessarie per aprire e cuocere un mac... buona fortuna
Alla faccia dell'affidabilità apple
ciao