ExpressCard 34 CompactFlash > Blocco Mac

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

poggionet
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 20 ago 2010 01:00
Messaggi: 14

Top

Salve a tutti ho un MacBook Pro !7 con Snow aggiornato e ho acquiastato una ExpressCard 34 CompactFlash, ho installato i driver JMicron forniti (l'installazione è andata a buon fine ma mi ha detto che mancava JMicron.kext) ma quando inserisco la CF il Mac si Blocca e va in Panic ,
C'è stato solo una volta che il mac ha riconosciuto la periferica e sono riuscito a trasferire le foto, ma le volte successive niente.

Qualcuno mi aiuta?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Innanzitutto rimuovi l'attuale driver, poi prova a scaricare dal sito il driver più recente.
Sembra che il supporto, da parte dello sviluppatore, sia abbastanza attivo.

Per esempio l'elemento JMicronATA_1.1.4.dmg.zip risale al mese di marzo di quest'anno.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Vraccas
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 nov 2008 12:03
Messaggi: 166
Località: Pianeta Terra

Top

Ciao, proseguo in questo post invece di aprirne un altro.

Anch'io ho comprato una expresscard34 ma con 2 porte e-sata (della DIGITUS... ma il controlle è della Silicon Image), per il mio MBP unibody 15" primissimo modello (infatti ha ancora lo slot x le expresscard) con installato snow leopard

ho installato i driver, e il MBP riconosce la scheda immediatamente... però quando vado ad inserire il cavo e-sata dell'HardDisk.. o non rileva niente o si impianta il sistema.

Ho instalalto i driver che ci sono sul sito della Digitus.. ma ne ho trovati di più aggiornati sul sito della Silicon Image... il mio problema è che non so come disinstallare i driver vecchi.. in quanto non trovo nessun uninstaller. I driver non sono in un .dmg ma in un .mpkg

che devo fare??? :(

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti