Moderatore: ModiMaccanici
Stesso problema...Constantino ha scritto:Ciao
Appena arrivato e montato , nessun miglioramento
Velocità sempre a 1,5 Gb
Per il montaggio nessun tipo di problema plug&play
Tutti i reset conosciuti...Scialla ha scritto:Hai fatto un reset della PRAM vero?
Magari non cambia nulla ma, ad ogni modifica HW, va effettuato...
Ci avrei scommesso. GRAZIE MILLE.Maximus ha scritto:ho provato ad utilizzare una connessione diretta attraverso un adattatore SATA slimline M/SATA F (spartano ma funzionale)
fragrua ha scritto:Ci avrei scommesso. GRAZIE MILLE.Maximus ha scritto:ho provato ad utilizzare una connessione diretta attraverso un adattatore SATA slimline M/SATA F (spartano ma funzionale)
Scusate, ma non sarebbe sufficiente usare un paio di strisce di velcro adesivo ad alta tenuta, tipo questo, per ancorare l'SSD e connetterlo direttamente ai cavi del Mac? Sarebbe più semplice ed economico, dopotutto si tratta di un computer di otto anni e essendo da tavolo non 'viaggerà' quindi non ci sarebbe il pericolo che si stacchi. Potrebbe essere una soluzione altrettanto pulita.Maximus ha scritto:Ciao a tutti, come promesso eccovi la recensione dell'adattatore OWC per imac 21" 2009.
Come immaginavo diversamente dal precedente non ha componentistica sulla scheda adattatore, quindi come la mia precedente soluzione la connessione è pin to pin.
[...]
Quindi vale la pena spendere 37€ per questo adattatore.
Lavoro pulito ed efficiente.
Nella scatola oltre all'adattatore in alluminio, c'è un panno in microfibra e il kit viti per l'ancoraggio dell' SSD e il fissaggio dell'adattatore al telaio del SuperDrive.
Buon upgrade a tutti.
Massimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite