Moderatore: ModiMaccanici
Di nuovo ora...Pizzi89 ha scritto:Quando sembrava tutto risolto o quasi ecco una cosa che mi ha fatto spaventare, stamattina stavo usando il mac e si è riavviato da solo, è uscita una schermata grigia con scritto che si era riavviato a causa di un problema e altre cose che non mi ricordo, quando si è riavviato o fatto fare il resoconto che è questo:
Qualcuno mi sa dire il perché?? Non mi era mai successo non vorrei aver toccato io qualcosa quando ho smontato e rimontato.
Le estensioni del kernel e driver che non servono più o non sono aggiornate, vanno sempre eliminatePizzi89 ha scritto:... questi driver di cui parli non posso eliminarli anche se probabilmente non sono quelli?
Codice: Seleziona tutto
kextstat -kl | awk '!/com\.apple/{printf "%s %s\n", $6, $7}'
Attivo, sì.Pizzi89 ha scritto:... E' possibile che io abbia solo quel Duet Display come driver di terze parti?
Guarda cosa trovo ogni volta nel mio:Kundalini ha scritto:L'interno dei portatili accumula sempre polvere e porcheria varia, mentre c'eri avresti potuto anche pulire l'heat sink. È il piccolo radiatore/scambiatore di calore che si trova all'uscita del circuito di ventilazione.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti