Problema Mac OS sierra

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

qufgo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 16:59
Messaggi: 1

Top

Salve! Ho un MacBook Pro che all'improvviso ha iniziato ad andare lentissimo! Per accendersi impiega un'eternità e aprire le applicazioni è impossibile! Ho fatto un s.o.s e mi ha suggerito di ripristinarlo in modalità di recupero! Ho cercato di reinstallare una nuova versione di os sierra ma durante l'installazione mi diceva che era impossibile installarlo e di usare la pagina "acquistate" per riprovare! Per grazia divina sono riuscito ad aprire l'app store, sono andato sulla pagina "acquistati" e trovo un errore nel download di sierra perché mi dice che l'ho scaricato il 31/12/1999! Se riporto il computer in quella data funziona molto meglio ma nessuna app mi si apre! Che cosa è successo? Ho chiamato l'assistenza Apple e mi hanno detto di resettarlo solo che attualmente non ho a disposizione un hd esterno! Avete altri suggerimenti? Grazie in anticipo!

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Benvenuto, Qufgo.

Se vuoi presentarti alla comunità puoi farlo da
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Saremo in tanti a salutarti.

Per il tuo problema... Dici che non hai un disco esterno?
Quindi non hai un backup?

Allora dovresti procurarti un disco esterno e una chiavetta da almeno 8GB.

Per fare un backup dei dati e creare un installer di Sierra avviante, dopo aver riscaricato nuovamente da App Store.
Poi Ricreare daccapo la situazione attualmente corrotta e poco facilmente risolvibile in altro modo.
Almeno che io sappia e per evitare altri problemi

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti