Mighty Mouse.....click su spaces!!

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Non capisco perche' a volte con il Mighty Mouse,cliccando(tasto principale sx) in una applicazione o nel finder sul Dock,invece di richiamarla, mi va in Spaces!!l'ho configurato con lo spaces sulla rotellina,logicamente cliccandoci!!E' capitato a qualcuno?!!
Immagine
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

A volte è capitato anche a me. Molto spesso in concomitanza con la pulizia della rotellina superiore fatta roteare con una certa pressione su un foglio di carta bianco a mac acceso e mouse collegato (si lo so non si dovrebbe fare ma la fretta...)
 iMac 27" Late 2013 Intel [SSD PCI-E 256 GB - 32 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2 - Ubuntu 23.10]
 Macbook 12" Early 2016 Intel [SSD 256 GB - 8 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2]
 iPhone 15 [256 GB - iOS 17.4.1]
 Time Capsule [2 TB - Refurbished]

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sì, è capitato a me dopo una violenta pulizia della pallina, ho risolto colpendo lateralmente il mouse con una certa decisione.

Immagine

Ops, non avevo letto Enrico, ma almeno avevo la soluzione!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Già temo la replica di tego72: "Ragà, mi s'è spaccato in due!"
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
L'ho tirato contro il muro,ma non si e' spaccato!!!Impressionante la durezza Apple!!!Dai apparte gli scherzi,la rotellina sembra pulita,ho provato a pulirla come sopra e come proponeva il sito,ma tutto ok,per la botta glielo data anche con una certa intensita',come diceva il Fra',poi non so' se mi stava prendendo in giro..ma cmq certe volte bisogna usare le maniere forti!!!pero' adesso che la sto provando,la rotella scorre molto meglio ed e' piu'leggera!!
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
andalf
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 14 dic 2009 09:59
Messaggi: 30
Località: Roma

Top

Innanzitutto buonaseraa tutti, sono diversi mesi che seguo il sito ed il suo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi.
Quello del mighty mouse è una nota molto dolente. Ne ho già sostituiti due elo ritengo un accessorio appena discreto rispetto allo standard Apple. Adesso ho il Targus e mi trovo divinamente bene. Vedremo, quando prenderò il nuovo iMac, come reagirò al nuovo Magic Mouse....

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Approvo!!Questo mouse,togliendo l'estetica non mi ha soddisfatto in pieno,soprattutto la rotellina,che a parte la comodita',(sembra quasi di non sentirla),avvolte si impunta come e' stato piu' volte detto da molti per via dello sporco/sudore che si infiltra al suo interno penalizzandolo in fluidita'!Aspettiamo con ansia il Magic.... che qua non si trova da nessuna parte,ne da mediworld nei da Medstore di Macerata e Ancona....o,con tanti cinesi a spasso.. e fateli fa sti benedetti magic mouse!!neanche se fosse fatti d'oro!!!
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Yandex [Bot] e 15 ospiti