Moderatore: ModiMaccanici
Se ho capito la tua domanda e se non sbaglio, quel modello è proprio la serie precedente.lorenzob ha scritto: Sulla pagina dello store mi è caduto l'occhio sul terzo e ultimo modello (http://www.apple.com/it/shop/buy-mac/ma ... ro/15-inch" onclick="window.open(this.href);return false;). Sapete per caso quali caratteristiche ha questo Mac Book Pro? In particolare, qual è la differenza con il penultimo update (2015 se non sbaglio)?
Si. Volevo avere una conferma proprio su quel modello. Ma è proprio quello del 2015? Sai per caso se ha l'SSD che può essere sostituito? Ma i prezzi sono aumentati o sbaglio?iMaurizio ha scritto:Se ho capito la tua domanda e se non sbaglio, quel modello è proprio la serie precedente.
Il mio mid2010 va molto bene però ho bisogno di una macchina più performante. Con più RAM.tighine ha scritto:E perché non andrebbe più bene il MBP mid2010? Io sto (benissimo) con un late 2009, che se lo rigiro mi frigge anche le frittatine.
iFixit dice di sìlorenzob ha scritto: Volevo avere una conferma proprio su quel modello. Ma è proprio quello del 2015? Sai per caso se ha l'SSD che può essere sostituito?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti