Consiglio acquisto MacBook unibody policarbonato 2010

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

defrattebis
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 13 set 2012 13:35
Messaggi: 115

Top

Sera a tutti. Da un paio d'anni ho regalato un MacBook bianco 2010 ( ultimo modello commercializzato) al nipote e ho comprato il MacBook Pro da 13 non retina, quello ancora in commercio con il drive.
Purtroppo ora che non lo ho più mi è tornata la scimmia per il mac bianco che ho sempre trovato una figata pazzesca per estetica e design.
Quando sono a casa del nipote addirittura preferisco navigare col vecchio mac in policarbonato e devo dire che funziona ancora alla grande, anche con Yosemite!!!
Ho trovato in vendita un MacBook di questo tipo in vendita. 400 euro upgradato cn ssd da 256 della crucial e 4 giga di ram.
Lo so che si tratta di una follia, di un semplice sfizio, ma voi la trovate una cosa tanto assurda??
Lo metterei fisso in ufficio e così non dovrei spostarmi avanti e indietro con il portatile.
Che ne dite? A quel prezzo ne vale la pena? Se,berrebbe messo anche benissimo come usura.

Grazie

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

Linka l'annuncio, please, così si può valutare meglio. Se preferisci, copia qui solo la descrizione oggetto in vendita, e leva luogo, titolare e recapito.

defrattebis
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 13 set 2012 13:35
Messaggi: 115

Top

Mi sembrava chiaro: MacBook unibody policarbonato, ultimo modello commercializzato (processore Intel 2,4 ghz), con 4 giga di ram e ssd crucial da 256. Ottime condizioni. Il tutto a 400 cocuzze!!!

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

A me non é chiaro. Siccome hai chiesto pareri, non ho la palla di vetro. Sei adulto e vaccinato, googla da solo. Buonanotte.

defrattebis
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 13 set 2012 13:35
Messaggi: 115

Top

Guarda che nn volevo fare assolutamente polemica.., tranquillo. Era una considerazione: il titolo del topic, la mia nostalgia verso questo modello, il fatto di averne trovato in vendita uno simile, averne elencato gli upgrade, pensavo fosse chiaro stessi parlando un MacBook 2010 uni body in policarbonato. Ripeto, mi hai frainteso, nessuna vena polemica. Allora? Che ne dite? Sono soldi sprecati?

appleuserfan
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 dic 2014 11:36
Messaggi: 179

Top

Un computer di 5 anni fa, con una scheda tecnica moolto bassa, a 400 euro...fermati qui. E' ovvio che sono troppi.
Se invece vuoi vederla come un "pezzo di design" di 5 anni fa, da usare quasi come soprammobile in esposizione...restano troppi. Però il tuo desiderio di design potrebbe giustificare la cifra.
 New MacBook 1.1, 8GB RAM, 256GB
 MacBook Pro Retina 15" i7 2.0, 8GB, 256GB
 iPhone 6S Space Grey

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti