bootcamp 4 - bootcamp 5 - windows 8.1 - IMAC27 2010

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Akuna57
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 25 dic 2013 23:29
Messaggi: 2

Top

Intanto buone feste a tutti, venimo ai due problemi che proprio non risolvo, Premesso che windows 8.1 su imac 27 del 2010 va proprio bene come una scheggia, devo usarlo per i molti programmi che uso scritti in microsoft access. OSX 10.9.1 invece va bene ma in confronto è lento e poco reattivo.

WINDOWS 8.1 è montato in dual boot, succede che nella schermata gestione dispositivi , altri dispositivi il coprocessore e i-sight i driver risultano mancanti e qui arriva il seguente problema se lancio boot camp 4 mi dice che supporta solo win 7 se invece lancio boot camp 5 mi dice che il computer e troppo vecchio e non ha i requisiti necessari insomma alla fine nessuno dei due va con il normale setup,
Dove posso trovare i driver necessari? con il tasto dx proprietà mi dice che sono sconosciuti ed è così anche per l'utility everest.

Altro problema windows update mi restituisce un problema e non conclude l'aggiornamento ho provato con varie soluzioni trovate in internet ma nulla, ci entra forse il primo probema?

Grazie in anticipo e buon 2014 a tutti
Marco

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2834
Località: toscana

Top

secondo Apple questi sono i Mac che supportano Windows 8:

MacBook Air (metà 2011 o più recente)
Mac Book Pro (15 pollici e 17 pollici, metà 2010 o più recente)
MacBook Pro (inizio 2011 o più recente)
Mac Pro (inizio 2009 o più recente)
Mac Mini (metà 2011 o più recente)
iMac (27 pollici, metà 2010 o più recente)
iMac (21,5 pollici, metà 2011 o più recente)

vedi: Boot Camp: domande frequenti sull'installazione di Windows 8
http://support.apple.com/kb/HT5628?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: non uso boot camp, scrivo tanto per "tenere in vita"... il post.

Akuna57
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 25 dic 2013 23:29
Messaggi: 2

Top

grazie , avevo gia letto, senza trovare la mia casistica il mio imac regge sicuramente windows 8.1 ed anche le specifiche apple lo confermano, solo che bootcamp 5 che è stato fatto per windows 8 non va ed il 4 vuole il 7 stando così le cose non ne esco, ci vorrebbe un luogo ove si trovano i driver per imac senza bootcamp.

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2834
Località: toscana

Top

sicuramente hai già utilizzato questo download che
"contiene il software (driver Windows) necessario per il supporto delle versioni a 64 bit di Windows 7 e Windows 8 sul Mac"...

http://support.apple.com/kb/DL1638?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;


Ps: pertanto... serva da... up

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti