Moderatore: ModiMaccanici
sì in effetti anche in ML non c'è più Italiano pro... ma solo italiano (che hai già selezionato)stella11 ha scritto:si.....c e solo italiano e italiano m di scrivere..
la virgola al posto della "m" - i due punti al posto del punto fermo - etc.stella11 ha scritto:sono stata i,pegnata::
c,q il proble,a non ì risolto:::il ,ac ora ,i scrive cosi
tra l altro il post it di sketchbox cn i dati non ,i si aprE PiU
stella11 ha scritto:si.....c e solo italiano e italiano m di scrivere..
concordo... per questo ho inviato -sopra- detta "configurazione"robertos ha scritto:guardate... io non ho ne lion né tantomeno mountain lion:
la mia osservazione deriva dal fatto che quello che scrive stella 11 è come se fosse stato battuto su una vecchia tastiera italiana, ossia QZERTYla virgola al posto della "m" - i due punti al posto del punto fermo - etc.stella11 ha scritto:sono stata i,pegnata::
c,q il proble,a non ì risolto:::il ,ac ora ,i scrive cosi
tra l altro il post it di sketchbox cn i dati non ,i si aprE PiU
per deduzione pensavo fosse come su leopard, in cui ci sono "italiano" e "italiano pro"
AGGIORNAMENTO che si trova su internet
Sorgenti di input serve per cambiare il layout della tastiera utilizzata: i Mac venduti in Italia utilizzano il metodo “Italiano” (denominato “Italiano - Pro” nelle versioni di OS X precedenti alla 10,7), corrispondente al layout QWERTY; in alternativa è possibile scegliere “Italiano - m. da scrivere” per avere la classica disposizione QZERTY delle macchine da scrivere e utilizzata dalle tastiere dei Mac più datati (denominato in precedenza “Italiano”).
a questo punto verifica di stare su “Italiano” e non su “Italiano - m. da scrivere”
buona fortuna
la tastiera dovrebbe essere risolta: chissà il resto??stella11 ha scritto:...ciao stabo gia facendo come mi hai detto allora ho impostato la bandierina italua ( m. di scrivere) ...
... che a scrivere a righi alterni già ci riusciamomauropasha ha scritto:così impariamo a leggere a righi alterni
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti