Lei: macbook 11" AIR ma io ... il 13"? AIUTO

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

sozi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 03 nov 2011 20:45
Messaggi: 8

Top

Ciao a tutti,
grazie dei vostri consigli..
io sono un felice possessore di un MACBOOK bianco 13" intel duo 2.20 ghz, ...ma l'unico difetto che riscontro è sto click dell'hard disk ogni volta che lo sposto che ha gia fregato due volte ( rompendosi) e poi ancora il peso.

Diciamo che viaggio abbastanza, aereo e treno, e magari porto il portatile in università...per cui mi guardavo con interesse il macbook air finche OGGI ( per la mia specialilzzazione) tada'... la mia ragazz ami regala l'11 air!! 128 gb

non so che fare, perche lei ha detto che me lo posso cambiare anche con il 13"air..tanto su per giu il prezzo è lo stesso.

che faccio? non posso avere due macbook, il mio, vecchio, bianco 2.20ghz, e questo 11" air..mi sembra tutto troppo spreco.

instintivamente prenderei il 13" air e questo mio vecchio macbook lo venderei.

Voi cosa ne pensate? che fareste al mio posto?
il mio uso è prevalentemente : presentazioni multimideiali in powerpoint / o qualche video editing / mai giochi / solo surf on internet o visione di film quando sono bello comodo in sala di attesa di aereoporti...

non so... sono profondamente indeciso. Il 13" air mi sembra VERAMENTE poco ma poco PIU GRANDE del 11"..


rimango in attesa

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Io venderei il bianco e mi terrei l'11, che come portabilità non ha pari. Ma questo solo perché ho anche un fisso "vero" su cui lavorare. Se invece il portatile dovesse essere "l'unico" mio Mac, allora un 13" sarebbe un buon compromesso.
È una scelta però che deve fare solo sozi, e quindi passo.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 5 ospiti