Imac 27" kernel panic dopo ram ice memory 8GB

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

peppe84pnl
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 27 dic 2011 15:55
Messaggi: 16

Top

edson ha scritto:salve a tutti,non ho aperto un nuovo topic perche credo che sia anche questo il mio problema....la differenza è che sono kingston le ram,riconosciute senza problemi....non ricordo quando le ho messe di preciso,ma praticamente a novembre e una settimana fa 3 blocchi; 2 con suoni fortissimi,come usb ho avuto attaccato solo stampante nel momento che si sono verificati,uno con righe fine fine colorate......poi dopo aver staccato la corrente e riavviato tutto normale...non so che pensare,anche se la ram è l'unico cambiamento vero che ho effettuato...
no a me nessun suono ne linietta mentre sto navigando su safari!!!! nello schermo scende la famosa ghigliottina nera con la scritta di riavviare il pc tenendo premuto il tasto avvio

edson
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 11 gen 2012 14:27
Messaggi: 5

Top

mmmm,premetto che io avevo in entrambi i casi mio figlio in braccio,che si è messo paura e ho dovuto togliere praticamente subito l' alimentazione dietro lo schermo nei due casi.....nell'altro invece è scesa la tendina come dici te senza suoni ma colorata e si è bloccato tutto...cmq ora ho tolto le ram installate dopo e vediamo che succede,le altre sono le hynix mi sembra...

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti