Consiglio acquisto iMac27 o aspettare ?????

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio , vorrei cambiare il mio amatissimo iMac 24 (alluminio ) con il nuovo 27 i7 top di gamma 8GB ram e scheda grafica 1GB e dato che la spesa è grossa vi volevo chiedere se è MEGLIO aspettare l'arrivo dei nuovi iMac ( forse a Natale ) o comprarlo ora , io sono una persona che il Mac lo tiene mediamente 3/4 anni ed è per quello che ho il dubbio se aspettare o no. Ciao e grazie x i vostri consigli. :) :)

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
bunner ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio , vorrei cambiare il mio amatissimo iMac 24 (alluminio ) con il nuovo 27 i7 top di gamma 8GB ram e scheda grafica 1GB e dato che la spesa è grossa vi volevo chiedere se è MEGLIO aspettare l'arrivo dei nuovi iMac ( forse a Natale ) o comprarlo ora , io sono una persona che il Mac lo tiene mediamente 3/4 anni ed è per quello che ho il dubbio se aspettare o no. Ciao e grazie x i vostri consigli. :) :)
Il 27 nuovo (ce l'ho io), tranquillamente ti dura 3/4 anni!!! Ma poi, cosa ci fai?? Ti assicuro che è una scheggia in tutte le condizioni di stress!! :D
Compralo e non aspettare Natale.. il miglior MAC per te è quello che puoi avere domani sulla scrivania!! :lol:

Ho 12GB di RAM però.. io ci faccio grafica!! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Scusa ma se il 24 ti va bene perché cambiare ????? :D Io mi trovo benissimo con il mio strepitoso imac 24 aluminium del nov 2007 con lion installato sopra...... Una bellezza direi :D :lol: cia

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Il mio iMac 20 in firma per quelle che sono le mie necessità fa egregiamente il suo lavoro.. preso da spirito consumistico, all'uscita dei nuovi iMac con SSD, mi era balenata l'idea di acquistarlo.. ma poi ho riflettuto e ho pensato che a me non sarebbe servito a niente.. per cui me lo tengo fino a quando può durare e poi si vedrà sia per il Mac che per Lion..
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Grazie a tutti delle vostre opinioni , il mio va benone ma dopo 3/4 anni mi piacerebbe cambiarlo ( adesso il negozio apple me lo ritira in permuta e me lo scala su quello nuovo ma se aspetto ancora mi sa che dopo non riesco più a venderlo ) . Lo cambio SOLO x stare al passo con i nuovi hardware e niente di più. :) :)

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 2104

Top

Anch'io ho cambiato il mio vecchio 24" (2009) con l'ultimo iMac 27", ma per ragioni meno teoriche; poi però mi son tolto la voglia del portatile con un 15" i5. Insomma, indietro non tornerei... :wink:

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 14 ospiti

cron