MyBook WD va in standby

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

Ciao, ho comprato un hd esterno Western Digital My Book Studio da 1 terabyte che uso su porta firewire 800. Va benissimo, sono soddisfatto, tranne per il fatto che entra in standby dopo un po' di tempo di inutilizzo.
Per evitare questa caratteristica davvero molto fastidiosa, immaginate perchè, le ho provate tutte anche a inizializzarlo. L'ho anche aperto e dentro c'è un hd green. Probabilmente questa è la caratteristica di questa linea ma qualcuno sa se è possibile disattivare lo spegnimento automatico dell'hd?
Ho letto su un forum che se cambio hd, anche con un wd, se non è green non funziona per problemi di assorbimento elettrico.

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Io ne ho tre in serie con il tuo... mi sembra strano, a me nn è mai capitata una cosa simile.... l'unico momento in cui va in standby (e quindi si autoespelle) è solo quando io lo espello!! altrimenti dopo un pò di inutilizza entra in una specie di modalità sleep ma appena accedo si riattiva subito.....

Aspetta qualche altro parere altrimenti proverei a informarmi con la garanzia in mano! :P
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti