Ti dice anche esattamente che sistema macOS? Cioè, per intenderci, ti chiede di aggiornare a Sequoia o a Monterey, visto che hai in macchina quest’ultimo sistema?
Mio consiglio spassionato!
Prima procedi ad aggiornare solo Monterey e sarà la versione 12.7.6 (come detto è l’ultima, e sarà l’ultima per sempre!).
Poi, controlla che non ci siano problemi con la versione 12.7.6, ma non credo proprio!
Attenzione che con la 12.7.6 verrà anche aggiornato Safari portandolo alla Versione 17.6 (17618.3.11.11.7, 17618) e, credo, che anche per Safari sarà l’ultimo aggiornamento.
A questo punto puoi pensare di portarti avanti con il sistema macOS, ma io consiglierei, al momento, di arrivare a Sonoma.
Sonoma è stato rilasciato l’anno scorso per cui ha avuto un anno intero di aggiornamenti per sistemare tutti i bug che si erano man mano presentati e riconosciuti anche da Apple.
Questo ti permette anche di testare Sonoma sul tuo MacBook Pro del 2019, macchina molto valida perché vedo con processore Intel Core i9, con 8 Core, ed anche con il chip di sicurezza Apple T2 (APL1027).
Poi aspetterei qualche mese prima di portarti su Sequoia!
E’ stato appena rilasciato e, inevitabilmente, si sono già presentati vari bug che Apple, man mano, sistemerà.
Oggi siamo arrivati per macOS Sequoia all’aggiornamento di versione n.ro 15.0.1, avvenuto il 4 ottobre scorso.
Se ti può esser utile, vedi questo link
viewtopic.php?f=79&t=54139