Buongiorno a tutti,
ho un grosso problema con il mio iMac Pro, dopo aver fatto l'aggiornamento a Sequoia (prima ero 13.6.9) mi sono reso conto che molti programmi che utilizzo per lavoro non supportano il nuovo sistema operativo e non funzionano.
Devo quindi tornare indietro a macOS 13.6.9 e installare il backup attualmente salvato su Time Machine fatto poco prima di installare il nuovo sistema operativo.
Ho provato ad accedere in modalità recovery e andare a prendere il backup da time machine ma mi dice: "Per trasferire i dati dal backup devi utilizzare Assistente Migrazione. Installa di nuovo macOS se necessario, quindi utilizza Assistente Migrazione per trasferire i dati dal backup". Questa cosa mi fa installare nuovamente Sequoia quindi non vado da nessuna parte e sono punto a capo.
Quindi penso che l'unico modo sia creare una chiavetta con un immagine di macOS 13.6.9 e poi caricare il backup.
La mia domanda è: Se io installo tramite chiavetta eseguibile il vecchio sistema operativo (13.6.9)eccc ecc.. poi riesco ad accedere alla mia time machine e prendere il backup che mi interessa? oppure lo perdo? se lo perdo esiste un modo per andare a salvare il backup su un'altra chiavetta in modo da caricarglielo successivamente?
Grazie a tutti.