Spegnimento anomalo del Mac

Tutto quello che riguarda Sonoma

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
-Roberto-
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 set 2024 22:11
Messaggi: 14

Top

paolinoweb ha scritto:
mer, 18 set 2024 21:48
Ciao Roberto, fammi capire... ssd esterno lo usi come TM oppure copi i tuoi dati a mano e basta?
si copio a mano :D su macontoshHd non ho niente dei file personali ,ho poi 2 HD meccanici dedicati a Time machine

PS penso sia un problema più "profondo" ora ho riavviato e di nuovo non vede SSD nemmeno da utility disco....booo


PPS Ho "quasi" deciso...aspetto ancora 2 giorni vedo se mi consigliano SSD se no passo a Ventura e li rimango

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1782

Top

Contatta:
-Roberto- ha scritto:
mer, 18 set 2024 21:51
paolinoweb ha scritto:
mer, 18 set 2024 21:48
Ciao Roberto, fammi capire... ssd esterno lo usi come TM oppure copi i tuoi dati a mano e basta?
si copio a mano :D su macontoshHd non ho niente dei file personali ,ho poi 2 HD meccanici dedicati a Time machine

PS penso sia un problema più "profondo" ora ho riavviato e di nuovo non vede SSD nemmeno da utility disco....booo


PPS Ho "quasi" deciso...aspetto ancora 2 giorni vedo se mi consigliano SSD se no passo a Ventura e li rimango

Buonasera Roberto,

io prima di tutto sulla tua macchina farei un bel controllo con DetectX Swift, se li poi risulta tutto regolare che non c'è sporcizia e cose varie, io avevo suggerito come disco esterno la OWC Thunderby 4 qui link https://www.idealo.it/confronta-prezzi/ ... 0750306466 e come dischi i wdc ultrastar

Se poi necessiti di velocità di copiatura allora è un'altro conto e puoi passare a ssd, mentre al riguardo del box quello è plug and play e niente software nulla di nulla e cavo thunderbolth 4 ultima generazione e possibilità di collegare in cascata altro box come quello.

Comprendo il costo elevato iniziale ma poi è duraturo nel tempo io ormai è 6 anni che lo posseggo. Diciamo che come costo complessivo superi abbondantemente i 1000 Euro. Io all'epoca ero attorno a quella cifra.

Ti auguro un buon proseguimento di serata,

Saluti. Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “macOS 14 Sonoma”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite