Trovare Backup iPhone su Os Ventura

Tutto quello che riguarda Ventura

Moderatore: ModiMaccanici

Annalisa84
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 set 2023 09:14
Messaggi: 24

Top

Ciao Scusate, avevo già postato il problema, ma forse non avendo scritto il titolo non lo ha postato.
In poche parole sul web tutti indicano questo percorso:
~/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup
Ma non esiste in SO Ventura almeno, il percorso si ferma a: ~/Libreria/Application Support/ non trovo la cartella MobileSync

Sto valutando l'acquisto di Imazing che ti da la possibilità di scegliere il percorso di backup mentre musica no e avendo riservato 100 GB al sistema non metto nientaltro li dentro ho altre 2 partizioni da 600GB Musica e 300GB grafica.
devo solo capire se imazing oltre a fare backup mi fa inserire musica nei dispositivi

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62954
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ti confermo che la cartella c'è. Assicurati di esplorare la cartella Libreria del tuo account, e non quella principale del Macintosh HD.

La cartella Libreria del tuo account è solitamente invisibile e si trova nella tua home (~) e puoi accedervi in diversi modi.
Il più immediato è l'abbreviazione da tastiera cmd ⌘+maiuscole⇧+L.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Annalisa84
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 set 2023 09:14
Messaggi: 24

Top

fragrua ha scritto:
lun, 18 set 2023 12:47
Ti confermo che la cartella c'è. Assicurati di esplorare la cartella Libreria del tuo account, e non quella principale del Macintosh HD.

La cartella Libreria del tuo account è solitamente invisibile e si trova nella tua home (~) e puoi accedervi in diversi modi.
Il più immediato è l'abbreviazione da tastiera cmd ⌘+maiuscole⇧+L.
Grazie per la risposta ma non risolutiva :( :( :(
Intanto nel mioaccount non c'è nessuna cartella libreria, ma queste cartelle (snapshot del desktop)
e per quanto riguarda i comandi da tastiera non funziona o meglio funziona con browser aperto visualizza o no la barra laterale del browser.

Annalisa
Allegati
Screenshot 2023-09-19 alle 07.51.19.png
Screenshot 2023-09-19 alle 07.51.19.png (520.36 KiB) Visto 446 volte

Annalisa84
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 set 2023 09:14
Messaggi: 24

Top

fragrua ha scritto:
lun, 18 set 2023 12:47
Ti confermo che la cartella c'è. Assicurati di esplorare la cartella Libreria del tuo account, e non quella principale del Macintosh HD.

La cartella Libreria del tuo account è solitamente invisibile e si trova nella tua home (~) e puoi accedervi in diversi modi.
Il più immediato è l'abbreviazione da tastiera cmd ⌘+maiuscole⇧+L.
Grazie ho risolto, ci sono arrivata in modo semplicissimo.

Intanto nell'account la cartella libreria e una cartella nascosta come visualizzarla? Solo aprendo Finder, e nella barra in alto, nel menu a tendina Vai...poi premendo il tasto alt tra le voci aggiunge Libreria. Grazie per la risposta in ogni caso

Ps: Forse nel post principale non ho detto che ho un Mac desktop e il mio OS e Ventura, forse per quello il comando che mi hai scritto tu non funzionava come avevi pensato

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62954
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Annalisa84 ha scritto:
mar, 19 set 2023 08:10
Forse nel post principale non ho detto che ho un Mac desktop e il mio OS e Ventura, forse per quello il comando che mi hai scritto tu non funzionava come avevi pensato
Immagine
Bisogna sempre leggere lentamente specialmente quando non conosciamo bene un argomento.
La Libreria è solitamente invisibile proprio per evitare che chi meno esperto guasti qualcosa nel proprio account.
Annalisa84 ha scritto:
mar, 19 set 2023 08:10
Intanto nell'account la cartella libreria e una cartella nascosta come visualizzarla?
Ad ogni modo per rendere visibile questa cartella è sufficiente recarsi nuovamente nella propria home e dal menù Vista > Mostra opzioni vista (+J) selezionare la visibilità della propria Libreria.

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “macOS 13 Ventura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti