app amazon prime video non si può mettere a tutto schermo

Tutto quello che riguarda Monterey

Moderatore: ModiMaccanici

Marco91
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 14 dic 2020 23:25
Messaggi: 150

Top

ciao a tutti ! come da titolo ho scaricato l app Amazon prime video dall' App Store sul iMac e non riesco a metterla a tutto schermo . è una funzione che verrà implementata in futuro o è solo sul mio iMac che la vedo cosi? grazie

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3823
Località: Genova

Top

Io la ho a tutto schermo. o cliccando sul pallino verde o cliccando sulle frecce opposte - classico simbolo da fullscreen -
Ho monterey e un air 13'
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Marco91
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 14 dic 2020 23:25
Messaggi: 150

Top

Allora proverò a disinstallarla e a installarla di nuovo …io il pallino verde non c’è l ho proprio, cioè dove dovrebbe essere è grigio…ho solo rosso e giallo . Che strano .

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3823
Località: Genova

Top

Marco91 ha scritto:
ven, 19 nov 2021 18:28
Allora proverò a disinstallarla e a installarla di nuovo …io il pallino verde non c’è l ho proprio, cioè dove dovrebbe essere è grigio…ho solo rosso e giallo . Che strano .
Forse ho capito male... intendevo il film a full screen... l' app non si può mettere a tutto schermo, la puoi ingrandire "tirandola" ma circa metà schermo al max.
quando scegli contenuto da vedere e fai riproduci allora si che pallino diventa verde !
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Marco91
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 14 dic 2020 23:25
Messaggi: 150

Top

Ah si scusa intendevo L app non i film …infatti pensavo si potesse mettere a tutto schermo proprio L interfaccia come ad esempio L App Store o L app tv .

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1349

Top

salve. ho provato direttamente da Safari e metto tranquillamente a tutto schermo, l'app non la uso nemmeno, penso sia sufficiente vederlo dal browser. Forse l'app ti potrebbe dare qualche funzione in più, ma penso che sia un doppione.

freddie
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 19 ott 2014 13:01
Messaggi: 10
Località: Roma

Top

Contatta:
A proposito di app di streaming, a me non funziona skygo, mi dice errore di linea come se non funzionasse la reta...
Imac 21" Fall 2012- MacBook Air Fall 2012- Iphone 4 & 5, Ipad 3, Apple Tv 3.

Rispondi

Torna a “macOS 12 Monterey”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite