Moderatore: ModiMaccanici
-
Nanducc95
-
Stato:
Non connesso
- Nuovo Maccanico
Ragazzi dubbio esistenziale. Vorrei acquistare un MacBook Pro da 13 pollici.. Meglio con l'm1 o con Intel? Premetto che mi serve per un uso principlamente universitario magari con la possibilità di editare video. Ho il dubbio per una sola motivazione... Con i processori Intel il 90% dei programmi sono compatibili .. ma con m1? Ci saranno problemi di compatibilità? Avrei qualche problema con programmi tipo mathlab? O un semplice pacchetto office? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli! Aspetto delucidazioni... Aiutatemi!
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
franzphone
-
Stato:
Non connesso
- Expert
-
Contatta:
Nanducc95 ha scritto: ↑ven, 13 nov 2020 12:55
Ragazzi dubbio esistenziale. Vorrei acquistare un MacBook Pro da 13 pollici.. Meglio con l'm1 o con Intel? Premetto che mi serve per un uso principlamente universitario magari con la possibilità di editare video. Ho il dubbio per una sola motivazione... Con i processori Intel il 90% dei programmi sono compatibili .. ma con m1? Ci saranno problemi di compatibilità? Avrei qualche problema con programmi tipo mathlab? O un semplice pacchetto office? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli! Aspetto delucidazioni... Aiutatemi!
Io purtroppo l’ho acquistato ad agosto...
Avrei preso M1
MacBook Pro 13"
M1 16GB RAM 512GB SSD
macOS Sequoia 15.2.0
iPhone 13 mini 128GB
iOS 18.2.0
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti