MACBOOK M1 PRO 14 POLLICI LENTO?

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62994
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Casp3r_Whit3ghost ha scritto:
mer, 20 set 2023 15:53
Questa, è la mia attuale situazione in Mac Fans Control. non sto usando nulla a parte il browser e sono quasi completamente ferme anche le mie.
Che strano, io ero sicuro che non stessero mai ferme a 0. Forse i Silicon hanno questa caratteristica? Boh.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6228

Top

fragrua ha scritto:
mer, 20 set 2023 21:13
Casp3r_Whit3ghost ha scritto:
mer, 20 set 2023 15:53
Questa, è la mia attuale situazione in Mac Fans Control. non sto usando nulla a parte il browser e sono quasi completamente ferme anche le mie.
Che strano, io ero sicuro che non stessero mai ferme a 0. Forse i Silicon hanno questa caratteristica? Boh.
Lo pensavo anch'io ma poi ho letto di un modello (non ricordo quale, credo uno degli ultimi Intel) che aveva questo comportamento.
Dei Silicon non ho riscontri. Di sicuro lo fanno per aumentare la durata della batteria.
Dato che sono saldati sulla scheda non c'è il problema dell'invecchiamento della pasta termica ma personalmente preferisco tenerli un po' più freschi comunque.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
Casp3r_Whit3ghost
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 04 giu 2020 11:08
Messaggi: 177
Località: Bologna

Top

Captain, ti aggiorno appena posso su quello che mi hai chiesto.Anche perchè la cosa mi incuriosisce, essendo una tecnologia ancora "acerba", "beta"...seppure innovativa!

Quello che mi preoccupa è che in un mese di utilizzo ormai, da 94% di stato di salute della batteria, è gia sceso a 90%.
La faccenda del led arancione sul magsafe a carica completa è stata comunque risolta con i due cicli di calibrazione.
Il segreto della felicità sta nell'antico adagio "Diventa ciò che sei".
(ALAN WATTS)

Rispondi

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Apple Silicon)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite