Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa.. (al solito..)
Ho dei file mp3 scaricati con un programma che si chiama YouTube to mp3, ( in pratica da YouTube trova il video musicale dell' autore e scarica solo il file mp3).Dopodiche' li trasferisco in musica.
Ho un backup fatto naturalmente con Time Machine , ora vi chiedo se dovessi ripristinare un Mac con il suddetto backup , mi ritroverei in musica i file che avevo messo prima ?
Non ho mai provato per questo chiedo a voi, magari qualcuno ha già' provato, anche perché' ho la fissazione mentale ( non ci sposso fare niente...), che quando prendo una macchina nuova come ad esempio il Mac, non ho mai ripristinato dal backup, preferisco fare una istallazione pulita e rimettere poi uno ad uno le app ed i file che m'interessano.Logicamente ripristino i backup da iCloud , quindi le cose più' importanti alla fine me le ritrovo.
lo so che potrei abbonarmi ad apple music e non avere di questi problemi, ma non scaricando tanta musica e non usando tanto l'app, mi da fastidio buttare 10 euro al mese per niente.
vi ringrazio in anticipo