icona app badge sparita

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
chris93
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 07 dic 2017 16:11
Messaggi: 107

Top

Già da diverso tempo il badge rosso con il numero di al suo interno non c'è per app store, in Preferenze di Sistema-Notifiche, nella barra laterale di sinistra non c'è nemmeno app store, c'è un modo per aggiungere app store alle app che consentono le notifiche o ad aggiungere il badge?
Il badge non c'è, ma le notifiche che mi notificano che ci sono degli aggiornamenti me li da

Avatar utente
franzphone
Stato: Connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1658
Località: Sierre

Top

Contatta:
Ciao Chris93,
se non mi sbaglio è dalla versione 11.3 BigSur (fine aprile 2021) che non mostra più il badge notifiche...
L'unica prova (ma credo che sia inutile) che potresti fare, sarebbe quella di togliere la spunta dagli aggiornamenti automatici app su:
App Store--> preferenze--> aggiornamenti automatici
e vedere se funziona.
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sonoma 14.5
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.5.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Avatar utente
chris93
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 07 dic 2017 16:11
Messaggi: 107

Top

franzphone ha scritto:
mar, 05 ott 2021 10:52
Ciao Chris93,
se non mi sbaglio è dalla versione 11.3 BigSur (fine aprile 2021) che non mostra più il badge notifiche...
L'unica prova (ma credo che sia inutile) che potresti fare, sarebbe quella di togliere la spunta dagli aggiornamenti automatici app su:
App Store--> preferenze--> aggiornamenti automatici
e vedere se funziona.
Dopo non ricordo quale aggiornamento, forse quello che hai detto tu, il badge notifiche di app store non c'è più, io ho pensato che per app store fosse stato tolto, ma non ero sicuro.
Già provai a fare questa prova e non funzionò, grazie adesso ho avuto la conferma che non è un problema mio, ma è dovuto ad un aggiornamento

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti