Acquisizione immagini da device con iOS 14.3 - Miniature non visibili

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
First Circle
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 ago 2014 11:44
Messaggi: 161
Località: il Granducato

Top

Salve,
Ho MB Air Chip M1 con Big Sur 11.1.
Collegando (con cavo originale) un dispositivo con iOS 14.3 (iPad Pro o iPhone 11), aprendo Acquisizione Immagini, vedo solo le prime miniature (ad es. 20 su 250), poi scorrendo vedo solo i nomi e, ogni tanto, qualche altra miniatura.
L’importazione funziona regolarmente.
Con il supporto Apple ho fatto miriadi di prove, anche reinstallato l’OS, ma niente.
Ritengo che sia un bug, a qualcuno accade la stessa cosa?
Grazie mille
---
Mac... che passione!

Avatar utente
First Circle
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 ago 2014 11:44
Messaggi: 161
Località: il Granducato

Top

First Circle ha scritto:
ven, 22 gen 2021 13:03
Salve,
Ho MB Air Chip M1 con Big Sur 11.1.
Collegando (con cavo originale) un dispositivo con iOS 14.3 (iPad Pro o iPhone 11), aprendo Acquisizione Immagini, vedo solo le prime miniature (ad es. 20 su 250), poi scorrendo vedo solo i nomi e, ogni tanto, qualche altra miniatura.
L’importazione funziona regolarmente.
Con il supporto Apple ho fatto miriadi di prove, anche reinstallato l’OS, ma niente.
Ritengo che sia un bug, a qualcuno accade la stessa cosa?
Grazie mille
AGGIORNAMENTO (scusate ma non sono riuscito a trovare il pulsante per modificare il messaggio originario...)
La Apple latita, sembra che non sappiano che pesci prendere. Aspetto notizie da loro, ma dubito che ne avrò a breve... è più probabile che un nuovo aggiornamento risolverà il problema...
Ho fatto altre prove:
  • Con qualsiasi dispositivo, iOS con varie versioni o non iOS, anche con scheda SD, l'app Acquisizione Immagini manifesta lo stesso problema.
  • Collegando gli stessi dispositivi ad un altro MacBook Air, 2020 chip Intel con Catalina 10.15.7, la stessa app non manifesta nessun problema.
E' sorprendente (per me) che nessun altro abbia non tanto riscontrato il problema, quanto utilizzato Acquisizione Immagini in Big Sur con Chip M1. Evidentemente tutti usano l'app Foto o altre più professionali, oppure direttamente Foto su iCloud.

Grazie per l'attenzione.
Ciao
---
Mac... che passione!

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron