[NA + Sped.] Airport Extreme n Dual Band

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Contatta:
Vendo Bellissima e nuovissima base Airport Extreme.
Si tratta della Base quella con WiFi "n" Dual Band

http://www.apple.com/airportextreme/

Permette di condividere Hard Disk (io ne ho collegati 5 mediante un HUB Alimentato! :shock:) e stampanti. Perfetto, facilmente configurabile, intonso...

Ritiro a mano preferenziale, eventualmente spedizione a carico di chi acquista.
Pagamento mediante Postepay, Bonifico Bancario e (se pagate le commissioni voi!!) .. PAYPAL!

Contatti kiruzzo[at]gmail.com
Foto inutili. Non posseggo scontrino in quanto è un regalo.
Compreso imballo originale.

Prezzo : 110€ :wink:
Ultima modifica di kiruzzo il gio, 24 dic 2009 20:19, modificato 1 volta in totale.
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Mmm… e come mai te la vendi? Regali in vista?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

kiruzzo
Expert
Expert

Contatta:
fragrua ha scritto:Mmm… e come mai te la vendi? Regali in vista?
No no..
La mole di dati che sposto e copio è sempre troppo grossa anche per il protocollo "n", inoltre a casa mi riduco sempre a rintanarmi nello studio, pertanto ha poco senso avere il wifi con la condivisione dappertutto!!
Il Pc "ra fatic'" in pratica lo accendo solo dai clienti e a casa non condivide niente!! :D
È un peccato non usarla o usarla poco..
È davvero un accessorio splendido per come sia semplice da configurare e per come funge bene e per come assolve in modo unico alle sue funzioni, ma attualmente mi sono reso conto che è sprecata a casa mia!!

A malincuore... :cry:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

ferdinando1200gt
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Ciao e buon Natala,

si tratta dell'ultima versione (quella col range aumentato) o della precedente dual band?
Grazie

Ferdinando

kiruzzo
Expert
Expert

Contatta:
ferdinando1200gt ha scritto:Ciao e buon Natala,

si tratta dell'ultima versione (quella col range aumentato) o della precedente dual band?
Grazie

Ferdinando
Credo sia la prima versione DUAL BAND. L'ho presa inizio di quest'anno.
Comunque ho un appartamento di 120mq e me lo copre per intero. Anzi da fuori al palazzo e all'esterno dove ho il balcone (per strada), trovo ancora copertura!! :shock:
In quanto a range di copertura, è eccezionale!!! :wink:

Scialla
Expert
Expert

ferdinando1200gt ha scritto: si tratta dell'ultima versione (quella col range aumentato) o della precedente dual band?
e dove si vede?

Io ad esempio ho appena comprato la TC e mi risulta con due bande (una a 5 GHz) :shock:
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

ferdinando1200gt
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Bisogna vedere il numero di revision. L'ultima: in vendita su applestore da qualche settimana ha un raggio d'azione (secondo apple) sensibilmente maggiore delle precedenti grazie a nuovi componenti.
Purtroppo le varie versioni di molto hardware apple non è chiaramente individuabile ed è facile comprare qualcosa di "datato".
F

kiruzzo
Expert
Expert

Contatta:
ferdinando1200gt ha scritto:Bisogna vedere il numero di revision. L'ultima: in vendita su applestore da qualche settimana ha un raggio d'azione (secondo apple) sensibilmente maggiore delle precedenti grazie a nuovi componenti.
Purtroppo le varie versioni di molto hardware apple non è chiaramente individuabile ed è facile comprare qualcosa di "datato".
F
La mia non è datata.. :!:
È recente, quella col range esteso è recentissima :!:

ferdinando1200gt
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Kiruzzo,

non volevo diminuire quello che proponi in vendita. La parola "datato" era intenzionalmente tra virgolette: il concetto, per i beni tecnologici, ormai si riferisce a devices con poche settimane di vita.
In capo a qualche giorno esce un upgrade per cui ti vendono un prodotto migliore a prezzo ridotto.
Considera che l'ultima revision la offrono a 130 euro oltre IVA.
Ad ogni modo non c'era nelle mia parole alcun intento polemico.
F

kiruzzo
Expert
Expert

Contatta:
ferdinando1200gt ha scritto:Kiruzzo,

non volevo diminuire quello che proponi in vendita. La parola "datato" era intenzionalmente tra virgolette: il concetto, per i beni tecnologici, ormai si riferisce a devices con poche settimane di vita.
In capo a qualche giorno esce un upgrade per cui ti vendono un prodotto migliore a prezzo ridotto.
Considera che l'ultima revision la offrono a 130 euro oltre IVA.
Ad ogni modo non c'era nelle mia parole alcun intento polemico.
F
Figurati.. so benissimo che la tecnologia ha un'evoluzione spaventosa!
Credi sia troppo 110€ considerando che la nuova costa 159€??

Quale potrebbe essere un prezzo più giusto a tuo parere (considerando anche il fatto che la "nuova") ha un range più esteso, ma come funzionalità offerte, rimane identica al mio modello??

Grazie. :wink:

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”