Moderatore: ModiMaccanici
No no..fragrua ha scritto:Mmm… e come mai te la vendi? Regali in vista?
Credo sia la prima versione DUAL BAND. L'ho presa inizio di quest'anno.ferdinando1200gt ha scritto:Ciao e buon Natala,
si tratta dell'ultima versione (quella col range aumentato) o della precedente dual band?
Grazie
Ferdinando
e dove si vede?ferdinando1200gt ha scritto: si tratta dell'ultima versione (quella col range aumentato) o della precedente dual band?
La mia non è datata..ferdinando1200gt ha scritto:Bisogna vedere il numero di revision. L'ultima: in vendita su applestore da qualche settimana ha un raggio d'azione (secondo apple) sensibilmente maggiore delle precedenti grazie a nuovi componenti.
Purtroppo le varie versioni di molto hardware apple non è chiaramente individuabile ed è facile comprare qualcosa di "datato".
F
Figurati.. so benissimo che la tecnologia ha un'evoluzione spaventosa!ferdinando1200gt ha scritto:Kiruzzo,
non volevo diminuire quello che proponi in vendita. La parola "datato" era intenzionalmente tra virgolette: il concetto, per i beni tecnologici, ormai si riferisce a devices con poche settimane di vita.
In capo a qualche giorno esce un upgrade per cui ti vendono un prodotto migliore a prezzo ridotto.
Considera che l'ultima revision la offrono a 130 euro oltre IVA.
Ad ogni modo non c'era nelle mia parole alcun intento polemico.
F
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite