Moderatore: ModiMaccanici
Cavoli, c'erano tre 5 e sono stati venduti tutti.fragrua ha scritto:Al momento niente:
http://www.buydifferent.it/prodotti/acc ... a-157.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mauro quale potrebbe essere, per te, prezzo Maccanico?mauropasha ha scritto:Cerco un iPhone 4/4S usato da "Maccanico" a un prezzo "Maccanico".
Grazie
Ooooops mi cogli di sorpresa, perché non è per me, ma per una collega e, sbadatamente, non l'ho chiesto.MacGeek ha scritto:...Mauro quale potrebbe essere, per te, prezzo Maccanico?
Non ancora!Reid ha scritto:Ma viene gestito da voi?
mmmm…, però!fragrua ha scritto:Non ancora!Reid ha scritto:Ma viene gestito da voi?
Sto valutando di vendere il mio, un amico mi ha proposto un iPhone 5 a 530€ da aprire.mauropasha ha scritto:Ooooops mi cogli di sorpresa, perché non è per me, ma per una collega e, sbadatamente, non l'ho chiesto.MacGeek ha scritto:...Mauro quale potrebbe essere, per te, prezzo Maccanico?
Provvedo lunedì.
MacGeek ha scritto:Sto valutando di vendere il mio, un amico mi ha proposto un iPhone 5 a 530€ da scartare.mauropasha ha scritto:Ooooops mi cogli di sorpresa, perché non è per me, ma per una collega e, sbadatamente, non l'ho chiesto.MacGeek ha scritto:...Mauro quale potrebbe essere, per te, prezzo Maccanico?
Provvedo lunedì.
è sufficiente un appunto personale oppure una dichiarazione sottoscritta dal venditore?Scialla ha scritto:...
pararvi il fondoschiena accertando l'identità di chi ve lo vende e mettendovi da parte i dati per il futuro
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti